Bossa2p Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Oh, be', dovrei presentarmi, giusto? Sono sempre stata pessima con queste cose ma posso provarci, dai~ Mi chiamo Eleonora, ho diciassette anni e sono un'appassionata di Pokémon da quando ne ho...cinque? Forse sei, ai bei vecchi tempi di Rosso Fuoco! Crescendo questo mio amore per questa saga videoludica (così come per molte altre) è cresciuto moltissimo, rendendomi la grande appassionata quale sono :3Attualmente gioco molto (quasi sempre-) a Pokémon Zaffiro Alpha, anche se ogni tanto mi diverto a rigiocare titoli più vecchi, da X a Diamante e, delle volte, riprendo in mano il mio vecchio gameboy Advance, con annessi giochi (ahw, Giallo, amore mio!). Ehhh, che altro dire? Non vorrei dilungarmi troppo, però..I miei hobby sono i videogames (ma per carità divina, azzardatevi a darmi della "Girl Gamer ihihihhii" e vi mangio), scrivere, disegnare e cazzeggiare con il mio gatto che in realtà è un Pikachu malriuscito(?) Spero che la mia permanenza in questo forum possa essere un'esperienza piacevolissima e conto anche di fare tante nuove conoscenze (e magari di riuscire a fare scambi vantagiosi e lotte emozionanti~) c:Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bossa2p Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Grazie a tutti per l'ospitalità ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Benvenutaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao Ele benvenuta! ♡ =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Benvenuta! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Bienvenida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.