Bossa2p Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Oh, be', dovrei presentarmi, giusto? Sono sempre stata pessima con queste cose ma posso provarci, dai~ Mi chiamo Eleonora, ho diciassette anni e sono un'appassionata di Pokémon da quando ne ho...cinque? Forse sei, ai bei vecchi tempi di Rosso Fuoco! Crescendo questo mio amore per questa saga videoludica (così come per molte altre) è cresciuto moltissimo, rendendomi la grande appassionata quale sono :3Attualmente gioco molto (quasi sempre-) a Pokémon Zaffiro Alpha, anche se ogni tanto mi diverto a rigiocare titoli più vecchi, da X a Diamante e, delle volte, riprendo in mano il mio vecchio gameboy Advance, con annessi giochi (ahw, Giallo, amore mio!). Ehhh, che altro dire? Non vorrei dilungarmi troppo, però..I miei hobby sono i videogames (ma per carità divina, azzardatevi a darmi della "Girl Gamer ihihihhii" e vi mangio), scrivere, disegnare e cazzeggiare con il mio gatto che in realtà è un Pikachu malriuscito(?) Spero che la mia permanenza in questo forum possa essere un'esperienza piacevolissima e conto anche di fare tante nuove conoscenze (e magari di riuscire a fare scambi vantagiosi e lotte emozionanti~) c:Buona serata a tutti!
Bossa2p Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Inviato 21 gennaio, 2015 Grazie a tutti per l'ospitalità ! <3
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.