Krom Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Salve a tutti, come dal titolo vi volevo chiedere una curiosità sulla probalità di uscita di un pokemon shiny, per esempio io sto facendo accoppiare un ditto shiny (gpn) con un ninetales shiny (ita) e appunto volevo sapere quante sono le probalità che nasca un vulpix shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non stai adottando correttamente il metodo Masuda perchè dovresti usare un pokemon A (es: giapponese) e un pokemon B (es: inglese) in una cartuccia C (es: italiana). Nel modo che stai adottando tu credo che avrai le stesse probabilità che avresti se ne cercassi uno per l'erba alta, ossia 1/4096. Non se sia vero comunque ma se porti la felicità dei pokemon nel gioco Pokè io&te al massimo dovresti avere un aumento di probabilità che esca shiny, ripeto però questo metodo non so se sia vero o meno. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.