Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ragazzi sapete mica in quale gioco è possibile vedere se uno starter è già shiny mentre lo stai scegliendo piuttosto che quando ci combatti per la prima volta? (non so se mi sono spiegato bene XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Heart Gold, Soul Silver, Bianco, Nero. Non sono sicuro per Diamante, Perla, Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Heart Gold, Soul Silver, Bianco, Nero. Non sono sicuro per Diamante, Perla, Platino. Grazie mille! Heart Gold e Soul Silver lo sapevo già ma ero insicuro degli altri, ma Bianco e Nero non credo proprio perchè non ci sono gli sprite nel momento in cui li scegli....Maxer sono sicuro che HG e SS si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Grazie mille! Heart Gold e Soul Silver lo sapevo già ma ero insicuro degli altri, ma Bianco e Nero non credo proprio perchè non ci sono gli sprite nel momento in cui li scegli....Maxer sono sicuro che HG e SS si Sì che ci sono, invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sì che ci sono, invece!Cioè io intendo che non sono proprio gli sprite ma sono immagini degli starternon so che riesco a dare l'idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Cioè io intendo che non sono proprio gli sprite ma sono immagini degli starternon so che riesco a dare l'idea XDMh, sei sicuro? In tal caso, ti chiedo scusa per la mia risposta sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sono andato a vedere un video su youtube e confermo che si B/N non si possono vedere prima gli shiny Mi è venuta voglia di trovare il mio primo starter shiny quando uscirà B/N 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ok, problema risolto! Alla fine avevo ragione io! Mi dispiace Azelf, per trovere uno starter shiny ti servirà un miracolo...Già Snivy..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non abbatterti, sono sicuro che primo o poi lo troverai...Già infatti ne ho già uno ma preferirei trovarlo appena iniziato il gioco piuttosto che con le uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Già infatti ne ho già uno ma preferirei trovarlo appena iniziato il gioco piuttosto che con le uova XD Spesso le uova sono la soluzione più facile, ma in bocca al lupo, sei coraggioso! Direi che si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Per me è impossibile perchè io una volta ci provai a prendere lo starter con il codice di tutti i pokemon shiny qualsiasi intendo poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.