Shock Dx Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi servon informazioni : Titoli che usciran nel 2015 ( monster hunter sembra fatto veramente bene). Costo del new 3ds (piccolo e xl) Ho venduto quello vecchio a un buon prezzo piu dei giochi presi a poco e rivenduti a di piu di quello che valevano. E se la batteria ha una maggior durata,grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao =) qualche info:batteria migliorata, fino a 7 ore coi giochi 3d, 12 con quelli ds;alcuni giochi saranno in esclusiva (non so se xenoblade o il nuovo fire emblem)Al momento in uscita ci sono Zelda, MH4, Xenoblade, si vocifera il nuovo fire emblem e un nuovo metroid.Compatibilità 100% con i giochi ds (tranne ovviamente quelli che richiedono slot gba) e 3ds; caricabatterie uguale ai vecchi (2ds, 3ds); cambiano solo le custodie visto che sarà di poco più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao =) qualche info: batteria migliorata, fino a 7 ore coi giochi 3d, 12 con quelli ds; alcuni giochi saranno in esclusiva (non so se xenoblade o il nuovo fire emblem) Al momento in uscita ci sono Zelda, MH4, Xenoblade, si vocifera il nuovo fire emblem e un nuovo metroid. Compatibilità 100% con i giochi ds (tranne ovviamente quelli che richiedono slot gba) e 3ds; caricabatterie uguale ai vecchi (2ds, 3ds); cambiano solo le custodie visto che sarà di poco più grande. giocare su internet sara sempre gratis giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quello dipende dalla Nintendo, col cambio di servizio (terminazione Club Nintendo) non so che vorranno fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Monster Hunter non è un'esclusiva del New 3ds, comunque è stato già annunciato il remake di Xenoblade Chronicles per new 3ds, la primissima grande esclusiva del new 3ds e a mio parere l'unica esclusiva nintendo che merita più di tutte le altre, se compri un new 3ds non lasciartelo sfuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Monster Hunter non è un'esclusiva del New 3ds Io infatti non lo ho scritto, se mi sono spiegato male chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Monster Hunter non è un'esclusiva del New 3ds, comunque è stato già annunciato il remake di Xenoblade Chronicles per new 3ds, la primissima grande esclusiva del new 3ds e a mio parere l'unica esclusiva nintendo che merita più di tutte le altre, se compri un new 3ds non lasciartelo sfuggire! Si ho visto mi sembrava molto interessante come gioco,ho solo il dubbio se internet sara a pagamento oppure no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si ho visto mi sembrava molto interessante come gioco,ho solo il dubbio se internet sara a pagamento oppure no . La Nintendo quasi di sicuro non farà mai pagare Internet nelle loro console. La loro politica è quella di non fare spendere soldi supplementari per supporti che ormai nei loro videogiochi stanno diventando utilissimi, quindi non penso che sarà a pagamento, o almeno non per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 La nintendo non fa certe cose, e poi se questo dovesse avvenire MH perderebbe di popolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kitoz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io lo compro al day 1, sapete dove si possono comprare le pellicole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 io lo compro al day 1, sapete dove si possono comprare le pellicole ?Gamestop credo dovrebbero averle visto che lo schermo del xl e uguale a quello vecchio,per il new3ds normale non sparei .La nintendo non fa certe cose, e poi se questo dovesse avvenire MH perderebbe di popolarità .Mi hai levato un dubbio grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.