Vai al commento

New Nintendo 3ds

Shock Dx

Post raccomandati

Mi servon informazioni :

Titoli che usciran nel 2015 ( monster hunter sembra fatto veramente bene).

Costo del new 3ds (piccolo e xl)

Ho venduto quello vecchio a un buon prezzo piu dei giochi presi a poco e rivenduti a di piu di quello che valevano.

E se la batteria ha una maggior durata,grazie ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao =) qualche info:

batteria migliorata, fino a 7 ore coi giochi 3d, 12 con quelli ds;

alcuni giochi saranno in esclusiva (non so se xenoblade o il nuovo fire emblem)

Al momento in uscita ci sono Zelda, MH4, Xenoblade, si vocifera il nuovo fire emblem e un nuovo metroid.

Compatibilità  100% con i giochi ds (tranne ovviamente quelli che richiedono slot gba) e 3ds; caricabatterie uguale ai vecchi (2ds, 3ds); cambiano solo le custodie visto che sarà  di poco più grande.

Link al commento

Ciao =) qualche info:

batteria migliorata, fino a 7 ore coi giochi 3d, 12 con quelli ds;

alcuni giochi saranno in esclusiva (non so se xenoblade o il nuovo fire emblem)

Al momento in uscita ci sono Zelda, MH4, Xenoblade, si vocifera il nuovo fire emblem e un nuovo metroid.

Compatibilità  100% con i giochi ds (tranne ovviamente quelli che richiedono slot gba) e 3ds; caricabatterie uguale ai vecchi (2ds, 3ds); cambiano solo le custodie visto che sarà  di poco più grande.

giocare su internet sara sempre gratis giusto ?

Link al commento

Monster Hunter non è un'esclusiva del New 3ds, comunque è stato già  annunciato il remake di Xenoblade Chronicles per new 3ds, la primissima grande esclusiva del new 3ds e a mio parere l'unica esclusiva nintendo che merita più di tutte le altre, se compri un new 3ds non lasciartelo sfuggire!

Link al commento

Monster Hunter non è un'esclusiva del New 3ds, comunque è stato già  annunciato il remake di Xenoblade Chronicles per new 3ds, la primissima grande esclusiva del new 3ds e a mio parere l'unica esclusiva nintendo che merita più di tutte le altre, se compri un new 3ds non lasciartelo sfuggire!

Si ho visto mi sembrava molto interessante come gioco,ho solo il dubbio se internet sara a pagamento oppure no .

Link al commento

Si ho visto mi sembrava molto interessante come gioco,ho solo il dubbio se internet sara a pagamento oppure no .

La Nintendo quasi di sicuro non farà  mai pagare Internet nelle loro console. La loro politica è quella di non fare spendere soldi supplementari per supporti che ormai nei loro videogiochi stanno diventando utilissimi, quindi non penso che sarà  a pagamento, o almeno non per ora. ^^

Link al commento

io lo compro al day 1, sapete dove si possono comprare le pellicole ?

Gamestop credo dovrebbero averle visto che lo schermo del xl e uguale a quello vecchio,per il new3ds  normale non sparei .

La nintendo non fa certe cose, e poi se questo dovesse avvenire MH perderebbe di popolarità .

Mi hai levato un dubbio grazie ^^ .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...