Mr.orange16 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Salve ragazzi come sapete il termine per registrare le copie wii u e 3ds è finito e volevo chiedere a chi come me avesse già registrato le copie, come richiedere la colonna sonora in quanto sul club nintendo nn ho trovato il così detto Banner per richiedere i cd. Tra l altro non è molto longevo come sito ( forse è il motivo per cui lo chiudono? I premi del catalogo star sono penosi....) Aspetto in vostro aiutoBuon pokemon e buon smash a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Salve ragazzi come sapete il termine per registrare le copie wii u e 3ds è finito e volevo chiedere a chi come me avesse già registrato le copie, come richiedere la colonna sonora in quanto sul club nintendo nn ho trovato il così detto Banner per richiedere i cd. Tra l altro non è molto longevo come sito( forse è il motivo per cui lo chiudono? I premi del catalogo star sono penosi....)Aspetto in vostro aiutoBuon pokemon e buon smash a tuttilo potevi trovare solo prima della fine della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se non l'hai già fatto, richiedi almeno i codici per mewtwo.Per quelli c'è ancora tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.orange16 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Scusate faccio una breve precisazione: Quando ho registrato la sera del 20 le 2 copie e aver completato entrambi i sondaggi c era il suddetto banner solo che improvvisamente la sessione è stata terminata.Per chi fosse riuscito a completare le registrazioni di entrambi i pin ed entrambi i sondaggi delle versione le scadenze sono: (I)entro le 23.59 del 27 gennaio 2015 - il CD di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection, e(II)entro le 23.59 del 7 aprile 2015 - due codici download (i “Codici di Downloadâ€), uno da utilizzare su Nintendo 3DS e uno da utilizzare su Wii U, per il personaggio Mewtwo, che sarà reso disponibile nella primavera 2015 (il “Personaggio Premioâ€Perciò chi ha riscosso queste 500 stelle di ssb 3ds+wii. U entro il 20 deve affrettarsi a fare la richiesta dei cd entro il 27. Quindi poi con tutta tranquillità ordinerete alla nintendo delle uova di cioccolato di pasqua con i 2 pin mew2 all interno. E poi un off topic Raccomando a tutti italianomedio "E chi sè visto sè visto"M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Scusate faccio una breve precisazione:Quando ho registrato la sera del 20 le 2 copie e aver completato entrambi i sondaggi c era il suddetto banner solo che improvvisamente la sessione è stata terminata.Per chi fosse riuscito a completare le registrazioni di entrambi i pin ed entrambi i sondaggi delle versione le scadenze sono:(I)entro le 23.59 del 27 gennaio 2015 - il CD di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection, e(II)entro le 23.59 del 7 aprile 2015 - due codici download (i “Codici di Downloadâ€), uno da utilizzare su Nintendo 3DS e uno da utilizzare su Wii U, per il personaggio Mewtwo, che sarà reso disponibile nella primavera 2015 (il “Personaggio Premioâ€Perciò chi ha riscosso queste 500 stelle di ssb 3ds+wii. U entro il 20 deve affrettarsi a fare la richiesta dei cd entro il 27.Quindi poi con tutta tranquillità ordinerete alla nintendo delle uova di cioccolato di pasqua con i 2 pin mew2 all interno.E poi un off topicRaccomando a tutti italianomedio"E chi sè visto sè visto"M.Scusa, ma non ho capito niente di quello che hai detto.E comunque c' è anche scritto che devi aspettare almeno 48 ore per far comparire il banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.orange16 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Praticamente la sera del 20 ho registrato e fatto i sondaggi delle copie di smash. Quindii hanno erogato 250 stelle ssb 3ds + 250 stelle ssb wii u sul mio account Quando è uscito hai completato la registrazione e hai diritto a questi premi si è disconnessa la sessione del mio account dal sito nintendo e nn ho potuto procedere.Adesso ci sono 4 giorni (solo per chi come me ha registrato entrambe le copie entro il 20) per trovare il banner sul sito per richiedere i cd. Male che va manderò una mail a mayamoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non ti è ancora apparso il banner?A me è uscito subito dopo la registrazione dei due titoli :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Anche a me è successo , semplicemente visto che stanno chiudendo il sito esso va MOoolto lento perciò basta aspettare e ti appare dagli tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Praticamente la sera del 20 ho registrato e fatto i sondaggi delle copie di smash. Quindii hanno erogato 250 stelle ssb 3ds + 250 stelle ssb wii u sul mio account Quando è uscito hai completato la registrazione e hai diritto a questi premi si è disconnessa la sessione del mio account dal sito nintendo e nn ho potuto procedere.Adesso ci sono 4 giorni (solo per chi come me ha registrato entrambe le copie entro il 20) per trovare il banner sul sito per richiedere i cd. Male che va manderò una mail a mayamotoEhm... Devi accedere di nuovo, non vedo dov' è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.