Vai al commento

[AIUTO] Primo team..

Guest Pika2

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche guida sul competitivo ho deciso di formare il mio primo team, basato su Pikachu... Vorrei consigli sul moveset (evs, mosse, natura ecc...)

Pikachu

Latios

Azumarill

Ferrothorn

Schuckle

Dragonite(posso anche cambiarlo lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team l'ho basato proprio su Ppikachu perchè è il mio pkm preferito, poi magari se non gira bene con Pikachu metto o Jolteon o qualc'unaltro... Se puoi dammi qualche consiglio sui moveset

up

Link al commento

dragonite lo uso anche io e l'ho trovo davvero molto buono

dragonite@lumberry

multisquame

-attsp+att

252att,252vel,4ps

trespolo

dragodanza

dragartigli

fuocopugno

con multisquame il danno provocato quando sei full hp è dimezzato e unito alla lumberry non temi nessun tipo ghiaccio in qunto puoi fare una dragodanza e stenderlo dopo con fuocopugno,e trepolo per recuperare hp e tornare di nuovo full per poter riutilizzare l'abilità .

togliere shukle perchè uno staraptor lo manda giu senza troppe difficoltà  e metterei un gliscor

gliscor@tossicsfera

velencura

252hp,252dif,4att

tossina

terremoto

protezione

trespolo

avendo sia dragonite che latios un terremoto è d'obbligo anche se metterei un qualunque rotom al posto di latios o dragonite.con velencura recuper 1/8 ogni turno e con tossina tiri giu praticamente tutti gli sweper fisici(il mio gliscor ha resistito a 2 baldeali di talonflame eun dragartigli di garchomp senza uno dopo l'altro senza usare trespolo

ferrotorn@avanzi/bitorzelmo

spineferrate

200hp,252dif sp,56 dif

radicamento

parassiseme

maledizione

(una qualunque mossa d'attacco scegli tu)

sei un pò troppo esposto hai folletti e i ghiaccio quindi ti consiglierei un tipo fuoco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...