Guest Pika2 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche guida sul competitivo ho deciso di formare il mio primo team, basato su Pikachu... Vorrei consigli sul moveset (evs, mosse, natura ecc...)PikachuLatiosAzumarillFerrothornSchuckleDragonite(posso anche cambiarlo lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non metterei pikachu,meglio jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il team l'ho basato proprio su Ppikachu perchè è il mio pkm preferito, poi magari se non gira bene con Pikachu metto o Jolteon o qualc'unaltro... Se puoi dammi qualche consiglio sui movesetup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 dragonite lo uso anche io e l'ho trovo davvero molto buonodragonite@lumberrymultisquame-attsp+att252att,252vel,4pstrespolodragodanzadragartiglifuocopugnocon multisquame il danno provocato quando sei full hp è dimezzato e unito alla lumberry non temi nessun tipo ghiaccio in qunto puoi fare una dragodanza e stenderlo dopo con fuocopugno,e trepolo per recuperare hp e tornare di nuovo full per poter riutilizzare l'abilità . togliere shukle perchè uno staraptor lo manda giu senza troppe difficoltà e metterei un gliscorgliscor@tossicsferavelencura252hp,252dif,4atttossinaterremotoprotezionetrespolo avendo sia dragonite che latios un terremoto è d'obbligo anche se metterei un qualunque rotom al posto di latios o dragonite.con velencura recuper 1/8 ogni turno e con tossina tiri giu praticamente tutti gli sweper fisici(il mio gliscor ha resistito a 2 baldeali di talonflame eun dragartigli di garchomp senza uno dopo l'altro senza usare trespolo ferrotorn@avanzi/bitorzelmospineferrate200hp,252dif sp,56 difradicamentoparassisememaledizione(una qualunque mossa d'attacco scegli tu) sei un pò troppo esposto hai folletti e i ghiaccio quindi ti consiglierei un tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Chi tolgo per un tipo fuoco (,Charizard)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.