warmachine95 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Marco e sono molto appassionato di giochi pokemon.....diciamo che per quanto questi giochi mi piacciano, non sono ancora molto bravo a costruirmi una squadra per il competitivo oppure più semplicemente per le lotte online....spero possiate aiutarmi con i vostri consigli :-) grazie mille in anticipo
warmachine95 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Inviato 22 gennaio, 2015 grazie a tutti :-)vi volevo chiedere una cosa....in che parte del forum posso chiedere consigli su "come allenare" un pokemon e come costruire una buona squadra? scusatemi...ma non sono molto pratico di forum
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Sol Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 grazie a tutti :-) vi volevo chiedere una cosa....in che parte del forum posso chiedere consigli su "come allenare" un pokemon e come costruire una buona squadra? scusatemi...ma non sono molto pratico di forum Benvenuto! Per chiedere consigli vai nella Zona Battling!
warmachine95 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Inviato 23 gennaio, 2015 Benvenuto! Per chiedere consigli vai nella Zona Battling! grazie mille ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.