blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono al decimo capitolo vs Lagoon grazie mille, allora sono dove il mondo di re artu, dove stanno i miximax di arion e goldie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Giorno. Vorrei chiedere un consiglio a voi calciatori: pensavo di comprare sto gioco, ma per farlo dovrei vendere perla, ombre su almia, bianco, bianco2 e esploratori del tempo.Per voi vale la pena o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Giorno. Vorrei chiedere un consiglio a voi calciatori: pensavo di comprare sto gioco, ma per farlo dovrei vendere perla, ombre su almia, bianco, bianco2 e esploratori del tempo.Per voi vale la pena o no?Se non hai giocato ad altri giochi della saga mhhh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Se non hai giocato ad altri giochi della saga mhhh :/ Sì, sarebbe il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 beh 4 giochi per uno mi sembra esagerato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Giorno. Vorrei chiedere un consiglio a voi calciatori: pensavo di comprare sto gioco, ma per farlo dovrei vendere perla, ombre su almia, bianco, bianco2 e esploratori del tempo.Per voi vale la pena o no?Merita davvero tanto questo gioco, ma non ne vale la pena per 5 giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Giorno. Vorrei chiedere un consiglio a voi calciatori: pensavo di comprare sto gioco, ma per farlo dovrei vendere perla, ombre su almia, bianco, bianco2 e esploratori del tempo.Per voi vale la pena o no?se li porti a GS te li valutano poco . alcuni non sono validi., praticamente dopo crono stones, prenditi gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho iniziato a giocarci, carina l'idea alla base della trama, vediamo come si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho iniziato a giocarci, carina l'idea alla base della trama, vediamo come si evolve fidati e bello, solo dopo finita la storia ce molto da fare, che versione hai preso?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 fidati e bello, solo dopo finita la storia ce molto da fare, che versione hai preso?. Fiamma, come mi avete consigliato, perchè l'anime è più fedele a questa versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 anche fei dopo lascia la raimon, perche scopre di essere un ultraevoluto della new gen dopo ritorna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 in realta la trama è uguale xD(a parte bailong e sol) cambia completamente il dopo storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 reclutato okita, solo dopo mi sparito il miximax con victor -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.