Drizzle Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Questo è il Rain Team che uso nelle lotte 3vs3 e devo dire che mi ha sempre dato parecchie soddisfazioni, il suo unico problema sono i team che usano distortzona (che odio!).Volevo farne una versione per le lotte in doppio dove questo team si comporta bene ma non mi convince a pieno! Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpABold Nature- Scald- Protect- Toxic- Hypnosis Ho scelto una versione più difensiva di Politoed, più difficile da buttare giù, e quindi fa perdere parecchi turni all'avversario che lo crede il classico Politoed!Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimModest Nature- Ice Beam- Giga Drain- Hydro Pump- Focus Blast Lo Swiftswimmer si è sempre rivelato utile! Toxicroak @ Black SludgeAbility: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeTimid Nature- Sucker Punch- Drain Punch- Swords Dance- Poison Jab Il mio ammazza folletti, non sono ancora riuscito a trovare un degno sostituto!Manectric-Mega (F) @ ManectiteAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder- Volt Switch- Protect- Snarl La megaevo, niente da dire su di lui, è abbastanza resistente e colpisce da paura!Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Protect- Gyro Ball- Leech Seed- Stealth Rock Il classico Ferrothorn difensivo da switchare per attutire qualche colpo e settare le stealth rocks.Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 20 Atk / 252 SpA / 236 SpeNaive Nature- Thunder- Waterfall- Hurricane- Agility Ho deciso di inserire un Dragonite Evsato in SAtk così da avere sia la mossa Tornato che Tuono e devo dire che fa benissimo il suo lavoro. Questo è il setup che uso per il 3vs3, ma se volevvi adattarlo per le lotte in doppio? Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 per il vgc sappi che e' tutta un altra storia... le evs sono stranissime non le solite 252 252 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.