Mr.Red Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi , subito dopo l'uscita della banca pokemon ho iniziato a breddare pokemon competitivi su BW2 per poi trasferirli su X , per controllare le IVS ho caricato i pokemon sul pokecheck , ora a distanza di mesi la nintendo wifi connection è stata disattivata e siccome ho perso i salvataggi della cartuccia di pokemon BW2 non posso riscaricare i pokemon da pokecheck , la mia domanda è se posso creare dei pokemon velocemente non in game , solitamente non citto ma avevo breddato davvero tantissimi pokemon e mi dispiacerebbe non poterli usare su oras , grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se possiedi un 3ds un nds o ndslite e un r4 (intendo una flashcard qualsiasi) puoi usare il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Red Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 il pokegen è un po complicato da usare , ci provo e informo piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao a tutti ragazzi , subito dopo l'uscita della banca pokemon ho iniziato a breddare pokemon competitivi su BW2 per poi trasferirli su X , per controllare le IVS ho caricato i pokemon sul pokecheck , ora a distanza di mesi la nintendo wifi connection è stata disattivata e siccome ho perso i salvataggi della cartuccia di pokemon BW2 non posso riscaricare i pokemon da pokecheck , la mia domanda è se posso creare dei pokemon velocemente non in game , solitamente non citto ma avevo breddato davvero tantissimi pokemon e mi dispiacerebbe non poterli usare su oras , grazie a chi risponderà eh si, se vuoi crearteli allora tocca usare il pokègen, ci sono delle guide online che ti spiegano come usarlo per creare pokèmon che riescano a passare dalla banca pokèmon. Comunque basta che non metti cose bislacche, come le statistiche con nuneri random che superino i 250 punti e cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 eh si, se vuoi crearteli allora tocca usare il pokègen, ci sono delle guide online che ti spiegano come usarlo per creare pokèmon che riescano a passare dalla banca pokèmon. Comunque basta che non metti cose bislacche, come le statistiche con nuneri random che superino i 250 punti e cose così.Eh mica tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Eh mica tanto mica tanto nel senso che i pokèmon passano comunque :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 mica tanto nel senso che i pokèmon passano comunque :o ?No, nel senso che farli passare non è facilissimo se non si fa creare un Pokémon in modo decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No, nel senso che farli passare non è facilissimo se non si fa creare un Pokémon in modo decente Si era quello che ho tentato di dire anche io (?) L'avrò fatto male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Risolto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.