MadHatter Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mentre cercavo di acquistare Donkey Kong Country Returns approfittando dell'offerta sul wii u shop ho per sbaglio acquistato super mario galaxy2 , gioco che gia possedevo. E' possibile cambiare gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'ha già messo in Download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 no però mi è venuto fuori il pulsante scarica non piu acquista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Controlla il credito allora... se ti hanno scalato i 10 euro vuol dire che l'hai acquistato.Se ciò è avvenuto allora no, non puoi più cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 no, come ho gia detto lo ho acquistato , il credito infatti è sceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 no, come ho gia detto lo ho acquistato , il credito infatti è sceso Allora non puoi farci niente, mi dispiace à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mentre cercavo di acquistare Donkey Kong Country Returns approfittando dell'offerta sul wii u shop ho per sbaglio acquistato super mario galaxy2 , gioco che gia possedevo. E' possibile cambiare gioco?Mi dispiace, non puoi Ma, giusto per curiosità , come hai fatto a sbagliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prova a contattare la Nintendo per avvertirli sul tuo errore, è l'unica soluzione purtroppo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Confermo, bisognerebbe avvertire Nintendo per l'errore commesso. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lo ho fatto, hanno detto che non possono fare nulla... Certo che la velocità della nintendo è qualcosa di mostruoso, 1 mese per rispondere ad una mail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lo ho fatto, hanno detto che non possono fare nulla... Certo che la velocità della nintendo è qualcosa di mostruoso, 1 mese per rispondere ad una mail... a me non mi hanno proprio risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.