Vai al commento

[Rogo] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Il Rogo

Salve a tutti!
Beh, che dire, avevo proprio voglia di gestire un Mini-LiT, perciò ecco l'idea di aprirne uno! Ma andiamo subito al dunque: questo LiT non ha un tema o dei personaggi particolari, ma semplicemente i ruoli più classici è solo 10 partecipanti. Ecco i ruoli:

Avvocato (x1): In caso due partecipanti si trovassero ad avere la stessa quantità  di voti per la condanna al rogo, sarà  il partecipante votato dall'avvocato ad andare al rogo. Morto lui il suo ruolo passa ad un Cittadino.
Guardia (x1): Ogni notte designa un partecipante. Se quel partecipante dovesse essere la vittima scelta dai lupi per quella notte, egli non morirà .
Cittadino (x5): Non ha nessun potere speciale.
Lupo Mannaro (x3): Ogni notte vota per scegliere un partecipante che morirà  prima dell'alba. Conosce gli altri Lupi Mannari.


Per quanto riguarda le regole, mi sono permesso qualche libertà , con l'autorizzazione della Commissione LiT ovviamente. Ecco il regolamento:

Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.
Ogni giorno dalle ore 8:00 (indicativamente) i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.
Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i cattivi dovranno decidere chi uccidere.
Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.
Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.


- Ogni tipo di bluff è ammesso, quindi è possibile dichiarare apertamente di avere un ruolo scrivendolo in piazza, tuttavia l'invio di screen che facciano trapelare informazioni inequivocabili sul proprio ruolo è assolutamente vietato e verrà  punito con l'eliminazione istantanea.
- Le conversazioni private sono totalmente vietate, non si può comunicare, se non in piazza. Se dovessi scoprire che un partecipante ha parlato in privato con un altro a proposito del LiT, giudicherò se eliminare uno o entrambi coloro che hanno comunicato nella conversazione privata. Ovviamente questa regola vale anche per i Lupi Mannari, i quali avranno una conversazione privata che però potranno usare solamente per votare la vittima della sera.
- NON sarà  possibile suicidarsi, neanche durante la notte.
- La mancata votazione al rogo senza preavviso verrà  punita con una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.
- Se durante il giorno un giocatore non dovesse scrivere nemmeno un messaggio sulla discussione della piazza riceverà  una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.
- Un post sulla discussione della piazza dopo la chiusura o prima dell'apertura della stessa sarà  punito con una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.
- Il voto al Rogo, una volta scritto, non può essere modificato. La modifica di un post al Rogo verrà  punita con una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.


Ultime precisazioni: purtroppo al mattino e alla sera non ho abbastanza tempo per scrivere dei testi di apertura e di chiusura della piazza, perciò comunicherò solamente il morto al rogo la sera e la vittima dei Lupi Mannari la mattina; le modifiche che ho fatto alle regole sono dovute alla particolarità  di questa edizione, breve e con pochi partecipanti, vi prego di rispettarle nell'ottica di un rispetto nei confronti del gioco.

Ed adesso ecco la lista dei partecipanti:

– -Emis-


– Cobalt Sbranato dai Lupi
– JustCocco
– lufulvo
– Luke88
– -Shiny
– MarioFightingBlaster bruciato al Rogo
– Pokefan98
– BotTube
– LittleMudkip



"E che possa la buona sorte essere sempre in vostro favore" (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...