aLittleFED Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ragazzi/e come da titolo, ho letto che i codici possono essere riscattati fino al 25 feb, ma dove li posso prendere questi cod? grazie per la risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Erano distribuiti da gamestop, non credo li troverai più fai prima a chiederli a chi li offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 In quale sezione posso richiederli? Ce nè una apposita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mi dispiace ma la distribuzione dei codici seriali avveniva dal 6 novembre al 28 nei vari game stop italiani ma potrai ottenere il codice facendotelo scambiare per pokémon o PP in qualche topic (sempre entro il 25 febbraio) ma non so la sezione precisa dove avvengono questi scambi, prova a cercare/richiedere nella sezione Scambi Online oppure Bar degli Utenti. Mal che vada ti sposteranno la discussione nella sezione giusta in un secondo momento, spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ti ho mandato un pm :3, è il massimo che potevo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie mille Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.