Apollo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=Q8DWcs9KzxsRitorna su grande schermo Devil may cry 4 con L'aggiunta della storia di Vergil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Awesome!Vergil > all, il remake l'ho comprato solo per il DLC in cui lo usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 non si sono neanche sforzatigraficamente è rimasto un gioco early ps3mi auguro non abbiano il coraggio di proporlo a più di 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 non si sono neanche sforzati graficamente è rimasto un gioco early ps3 mi auguro non abbiano il coraggio di proporlo a più di 20 euro La capcom ha sempre fatto cosi,sono dei pigroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 La capcom ha sempre fatto cosi,sono dei pigroni i think u meant crapcom sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Invece di fare degli Onimusha seri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Omg, lo voglio, esce per pc vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Omg, lo voglio, esce per pc vero?No,solo per ps4 e xboxone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spero che ci facciano un porting più in la almeno, ma io mi chiedo una cosa adesso, avevano già annunciato DMC Devil May Cry definitive edition, usciranno insieme questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spero che ci facciano un porting più in la almeno, ma io mi chiedo una cosa adesso, avevano già annunciato DMC Devil May Cry definitive edition, usciranno insieme questi? dmc DF uscirà a marzo mi pare,mentre questo nell'estate 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ok. Spero che ci ripensino anche per il Pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.