Aiden Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Salve a tutti, da poco ho acquistato il power saves per pokemon orasIeri pomeriggio, avevo bisogno di cambiare la natura ad un pokemon e mi dice "an error occurred processing your game file". Questa cosa, me la dice ogni volta che provo a mettere un codice. Ho provato anche prima ma mi dà lo stesso errore.. Sapete come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non ho il PS quindi non so proprio come aiutarti, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari puoi guardare in questo topic se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema Ecco il link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-powersaves-aggiornamenti-e-domanderisposte/page-24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Chiedi nella discussione dedicata e qualcuno ti aiuterà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.