Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Bah,io vi consiglio di non comprarlo....Esiste un suo sequel chiamato Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme che possiede anche tutti i personaggi di Go...Vi conviene aspettare,fidatevi!Sarebbero soldi buttati!
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Autore Inviato 1 agosto, 2012 Bah,io vi consiglio di non comprarlo....Esiste un suo sequel chiamato Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme che possiede anche tutti i personaggi di Go...Vi conviene aspettare,fidatevi!Sarebbero soldi buttati!Infatti ho preso quello
Morry94 Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Io lo voglio comprare soprattutto perché mi piacerebbe fare delle partite wi-fi e poi sono affezionato ai personaggi di Inazuma ElevenNon vorrei sbagliarmi, ma non mi pare ci sia la possibilità di giocare partite multiplayer in Wi-Fi.
Morry94 Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Peccato...Già , un vero peccato. È proprio questo il più grande difetto dei videogiochi di Inazuma Eleven, manca sempre la modalità multiplayer online. MI chiedo quando la Level-5 si deciderà a introdurla.
Dr.Lenis Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Ok , è che secondo me è uno dei giochi migliori che dovranno uscirePer wii non deve uscire più nulla. lol
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 La modalità Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...Troppo lavoro,secondo me,per un gioco...
Dr.Lenis Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 La modalità Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...Troppo lavoro,secondo me,per un gioco...Troppo lavoro cosa?Porca miseria fare le aree di xenoblade è impossibile, troppo lavoro per un gioco.Porca miseria replicare alle idee dei due galaxy è impossibile, troppo lavoro per un gioco.Se vuoi fare il tuo gioco al meglio non c'è mai "troppo lavoro per un gioco". E su inazuma il wi-fi serviva (io stesso ho constatato, giocando con un mio amico, che giocare in single player e giocare in multiplayer è tutta un'altra storia).
Dr.Lenis Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Ho detto solo porca miseria, lol. Per te devo censurare "porca miseria"? o_o
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità Multiplayer...Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna...
Morry94 Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità Multiplayer...Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna...Inazuma Eleven è un RPG, quindi ogni personaggio ha delle proprio statistiche e mosse. E se in tutti i giochi della serie ci sono sfide e partite ci saranno sicuramente degli algoritmi che calcolano l'esito di un tiro, di una mossa difensiva, etc. tenendo conto di tutti i parametri dei personaggi. Non si va "a fortuna" come dici tu. In fin dei conti è simile ai videogiochi Pokémon della serie principale, quindi non vedo cosa ci sia di strano. E poi come ha detto Roxas il multiplayer in locale c'è, cosa costava introdurre anche il multiplayer online?
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Forse avete ragione...Comunque,in effetti Inazuma Eleven con il Multiplayer online sarebbe davvero bellissimo!
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Autore Inviato 3 agosto, 2012 Quoto... per fortuna ho un amico con cui posso giocare in multiplayer, sono fortunato Anche io sono fortunato , con i miei 3 amici!
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Non vedo l'oa che portino in Italia Inazuma Strikers...
Morry94 Inviato 28 settembre, 2012 Inviato 28 settembre, 2012 È da poco uscito Inazuma Eleven Strikers in Italia. E sul web girano i primi nomi ufficiali dei personaggi e delle tecniche.Matsukaze Tenma - Arion SherwindShinisuke Nishizono - Jean Pierre LapinTsurugi Kyousuke - Victor BladeShindou Takuto - Riccardo Di RigoRanmaru Kirino - Gabriel "Gabi" GarciaEd ecco alcune tecniche:Death sword - Stoccata micidialeDeath drop - Immersione micidialeSoyokaze step - Giro di ventoE queste sono solo alcune... non so se ridere o piangere...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Inviato 28 settembre, 2012 piangi :2114459156: Quali giocatori ci sono dell'alpine e della mary times?
Sherou Inviato 28 settembre, 2012 Inviato 28 settembre, 2012 Dell'Alpine ci dovrebbero essere ovviamente i 3 Shawn,la nanetta e quella bionda.Della Marytimes ci sono Tsunami(Hurley),la nana con la conchiglia in testa e con le password il capitano con le cuffie Cadence Soundown
Key Inviato 28 settembre, 2012 Inviato 28 settembre, 2012 umm perfetto quelli che volevo. Grazie mille
FinalFantasy` Inviato 24 marzo, 2013 Inviato 24 marzo, 2013 Come gioco nei panni dell'Inazuma Japan in Inazuma Eleven Strikers 1 ITA?
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Per il Grande Chaos devo avere il 100 x 100 si legame anche tra Gazelle e Torch?
Sherou Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Sì,ma devi avere la versione Fire Dragon che si ottiene reclutando gli alieni ;P
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Amo questo gioco *-* Anche se non è il massimo.
Sherou Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Non si sa,per adesso è confermato soltanto il 3 che uscirà per 3ds quest'estate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.