Vai al commento

Inazuma Eleven Strikers, Strikers 2012 XTreme [Discussione Ufficiale]

Roxas

Post raccomandati

Bah,io vi consiglio di non comprarlo....

Esiste un suo sequel chiamato Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme che possiede anche tutti i personaggi di Go...

Vi conviene aspettare,fidatevi!Sarebbero soldi buttati!

Infatti ho preso quello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo voglio comprare soprattutto perché mi piacerebbe fare delle partite wi-fi e poi sono affezionato ai personaggi di Inazuma Eleven

Non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare ci sia la possibilità  di giocare partite multiplayer in Wi-Fi.

Link al commento

Peccato...

Già , un vero peccato. È proprio questo il più grande difetto dei videogiochi di Inazuma Eleven, manca sempre la modalità  multiplayer online. MI chiedo quando la Level-5 si deciderà  a introdurla.

Link al commento

La modalità  Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...

Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...

Troppo lavoro,secondo me,per un gioco...

Link al commento

La modalità  Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...

Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...

Troppo lavoro,secondo me,per un gioco...

Troppo lavoro cosa?

Porca miseria fare le aree di xenoblade è impossibile, troppo lavoro per un gioco.

Porca miseria replicare alle idee dei due galaxy è impossibile, troppo lavoro per un gioco.

Se vuoi fare il tuo gioco al meglio non c'è mai "troppo lavoro per un gioco". E su inazuma il wi-fi serviva (io stesso ho constatato, giocando con un mio amico, che giocare in single player e giocare in multiplayer è tutta un'altra storia).

Link al commento

In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità  Multiplayer...

Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?

E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna...

Link al commento

In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità  Multiplayer...

Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?

E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna...

Inazuma Eleven è un RPG, quindi ogni personaggio ha delle proprio statistiche e mosse. E se in tutti i giochi della serie ci sono sfide e partite ci saranno sicuramente degli algoritmi che calcolano l'esito di un tiro, di una mossa difensiva, etc. tenendo conto di tutti i parametri dei personaggi. Non si va "a fortuna" come dici tu. In fin dei conti è simile ai videogiochi Pokémon della serie principale, quindi non vedo cosa ci sia di strano. E poi come ha detto Roxas il multiplayer in locale c'è, cosa costava introdurre anche il multiplayer online?

Link al commento

È da poco uscito Inazuma Eleven Strikers in Italia. E sul web girano i primi nomi ufficiali dei personaggi e delle tecniche.

Matsukaze Tenma - Arion Sherwind

Shinisuke Nishizono - Jean Pierre Lapin

Tsurugi Kyousuke - Victor Blade

Shindou Takuto - Riccardo Di Rigo

Ranmaru Kirino - Gabriel "Gabi" Garcia

Ed ecco alcune tecniche:

Death sword - Stoccata micidiale

Death drop - Immersione micidiale

Soyokaze step - Giro di vento

E queste sono solo alcune... non so se ridere o piangere...

Link al commento

Dell'Alpine ci dovrebbero essere ovviamente i 3 Shawn,la nanetta e quella bionda.Della Marytimes ci sono Tsunami(Hurley),la nana con la conchiglia in testa e con le password il capitano con le cuffie Cadence Soundown

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...