Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Bah,io vi consiglio di non comprarlo....Esiste un suo sequel chiamato Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme che possiede anche tutti i personaggi di Go...Vi conviene aspettare,fidatevi!Sarebbero soldi buttati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Bah,io vi consiglio di non comprarlo....Esiste un suo sequel chiamato Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme che possiede anche tutti i personaggi di Go...Vi conviene aspettare,fidatevi!Sarebbero soldi buttati!Infatti ho preso quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io lo voglio comprare soprattutto perché mi piacerebbe fare delle partite wi-fi e poi sono affezionato ai personaggi di Inazuma ElevenNon vorrei sbagliarmi, ma non mi pare ci sia la possibilità di giocare partite multiplayer in Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Peccato...Già , un vero peccato. È proprio questo il più grande difetto dei videogiochi di Inazuma Eleven, manca sempre la modalità multiplayer online. MI chiedo quando la Level-5 si deciderà a introdurla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ok , è che secondo me è uno dei giochi migliori che dovranno uscirePer wii non deve uscire più nulla. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 La modalità Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...Troppo lavoro,secondo me,per un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 La modalità Multiplayer secondo me,non è stata inserita perchè ci sarebbero stati problemi...Mi spiego,ci sarebbero da valutare,le statistiche dei giocatori,se la tecnica è evoluta e se la tecnica è stabbata...Troppo lavoro,secondo me,per un gioco...Troppo lavoro cosa?Porca miseria fare le aree di xenoblade è impossibile, troppo lavoro per un gioco.Porca miseria replicare alle idee dei due galaxy è impossibile, troppo lavoro per un gioco.Se vuoi fare il tuo gioco al meglio non c'è mai "troppo lavoro per un gioco". E su inazuma il wi-fi serviva (io stesso ho constatato, giocando con un mio amico, che giocare in single player e giocare in multiplayer è tutta un'altra storia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ho detto solo porca miseria, lol. Per te devo censurare "porca miseria"? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità Multiplayer...Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Il multiplayer c'è , ma non online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 In Inazuma Eleven era semplicemente impossibile introdurre la modalità Multiplayer...Se un giocatore usa una tecnica come il Jet Stream e ha 100 di attacco e il portiere usa la tecnica Omega The Hand e anch'esso possiede 100 di difesa...dimmi,chi vincerebbe?E' impossibile sapere come andrebbe a finire,andrebbe a fortuna...Inazuma Eleven è un RPG, quindi ogni personaggio ha delle proprio statistiche e mosse. E se in tutti i giochi della serie ci sono sfide e partite ci saranno sicuramente degli algoritmi che calcolano l'esito di un tiro, di una mossa difensiva, etc. tenendo conto di tutti i parametri dei personaggi. Non si va "a fortuna" come dici tu. In fin dei conti è simile ai videogiochi Pokémon della serie principale, quindi non vedo cosa ci sia di strano. E poi come ha detto Roxas il multiplayer in locale c'è, cosa costava introdurre anche il multiplayer online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Forse avete ragione...Comunque,in effetti Inazuma Eleven con il Multiplayer online sarebbe davvero bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Quoto... per fortuna ho un amico con cui posso giocare in multiplayer, sono fortunato Anche io sono fortunato , con i miei 3 amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Non vedo l'oa che portino in Italia Inazuma Strikers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 È da poco uscito Inazuma Eleven Strikers in Italia. E sul web girano i primi nomi ufficiali dei personaggi e delle tecniche.Matsukaze Tenma - Arion SherwindShinisuke Nishizono - Jean Pierre LapinTsurugi Kyousuke - Victor BladeShindou Takuto - Riccardo Di RigoRanmaru Kirino - Gabriel "Gabi" GarciaEd ecco alcune tecniche:Death sword - Stoccata micidialeDeath drop - Immersione micidialeSoyokaze step - Giro di ventoE queste sono solo alcune... non so se ridere o piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 piangi :2114459156: Quali giocatori ci sono dell'alpine e della mary times? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Dell'Alpine ci dovrebbero essere ovviamente i 3 Shawn,la nanetta e quella bionda.Della Marytimes ci sono Tsunami(Hurley),la nana con la conchiglia in testa e con le password il capitano con le cuffie Cadence Soundown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 umm perfetto quelli che volevo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Come gioco nei panni dell'Inazuma Japan in Inazuma Eleven Strikers 1 ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Per il Grande Chaos devo avere il 100 x 100 si legame anche tra Gazelle e Torch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Sì,ma devi avere la versione Fire Dragon che si ottiene reclutando gli alieni ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Amo questo gioco *-* Anche se non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Porteranno anche questo qua in Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non si sa,per adesso è confermato soltanto il 3 che uscirà per 3ds quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.