Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao Un mio amico mi ha dato un uovo ma è diverso dal solito,ecco i suoi dati: Un uovo misterioso molto insolito.Data: 17/1/2015Osservazione Uovo.Pare che quest'Uovo ci metterà molto a schiudersi. Deduco l'abbia ottenuto con i trucchi per avere le 5 tokio egg ma non mi risulta che ci mettano tanto a schiudersi *-* Insomma che mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Per la scritta insolito per me è Cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 dipende , ieri hanno aggiunto i codici per poter creare i pokemon tramite uova se ti esce un entei sciuso in un evento particolare ovviamente è cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se viene dal centro pokemon è sicuramente chat,sennò no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Quello lo sapevo ma non avendo PS non so bene cosa fà XD Se viene dal centro pokemon è sicuramente cheat,sennò no.Perchè ? (domanda ingenua)Aspettate,mi conviene schiuderlo o perdo tempo? (che ne sò se è cheat passa i controlli o no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma non è l'Uovo Peste? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Quello lo sapevo ma non avendo PS non so bene cosa fà XD Perchè ? (domanda ingenua)Aspettate,mi conviene schiuderlo o perdo tempo? (che ne sò se è cheat passa i controlli o no?)Perchè sono tutti eventi del powersaves,le uova del centro pokemon :3Ma non è l'Uovo Peste? xdCosha dici Axel Balze,hanno risolto quel bug millanta anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Perchè sono tutti eventi del powersaves,le uova del centro pokemon :3Cosha dici Axel Balze,hanno risolto quel bug millanta anni fa Però ha le stesse caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Però ha le stesse caratteristiche. Ah questo non lo so xd Però sicuramente è 100%powersaves schiudilo e basta,controlla la provenienza perchè tanto non bugga il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok Poi vi faccio sapere che pokèmon c'è li dentro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Anche io sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dopo stramiliardi di passi (mixati al potere covata S)Ecco il risultato: Un uovo misterioso molto insolito.Data: 17/1/2015Osservazione Uovo.Cosa nascera? Ci vorrà un po' di tempo. Dai vi tengo sulle spine il meno possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Le cosiddette Uova Misteriose su Pokémon XYORAS non si possono schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Quindi non è uovo peste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si chiamano Uova Peste fino a Pokémon NB2. Da Pokémon XY si chiamano Uova Misteriose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Poco cambia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Allora prob sarà un bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Poco cambia XD Già ! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 L'ho schiuso!Ecco il misterioso pokèmon!:E ti pareva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Beh, a quanto pare chi diceva che era un uovo generato dai cheat aveva ragione xDHai risolto direi, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Per lo meno non era un Uovo Misterioso. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Lol XDChiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.