venomor Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Cosa rappresenta il potenziale nel NaviDex? Mi capita di incontrare abbastanza pokemon con potenziale a 1 o 2 stelle, più raramente quelli a 3 stelle... Ma cosa rappresenta effettivamente questo "potenziale"? Pensavo avesse a che fare con gli IV o EV, ma in questo caso le stelle non dovrebbero essere 5-6 per indicare ciascuna statistica? E da questo mi è nata la curiosità xD Qualcuno sa rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 rappresentano le iv, solo 3 però, poi nel caso ha anche altre iv buone ha un punto esclamativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Le ivs, 3 stelle 3 ivs, se accanto alle stelle c'é un punto esclamativo significa che sono più di 3, insomma, ottimo modo per ottenere shiny flawless izy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tralasciando il fatto che io ho incontrato un Pokémon con 3 Stelle + Punto Esclamativo, che dopo averlo catturato ho scoperto non avere nessuna IV a 31, dovrebbe indicare proprio le IV massimizzate (a 31). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 In effetti, tra i pochi che ho "intercettato" da 3, uno aveva sia le 3 stelle che il punto esclamativo Però non sono riuscito ad avvicinarmici per tempo In genere so che quando un pokemon viene "intercettato" dal NaviDex, a meno che il giocatore non lo faccia fuggire, il pokemon rimane in zona per circa un minuto... Questo, l'unico che ho incontrato con questa particolare combinazione (3 stelle + !), è rimasto per pochi secondi e poi si è volatilizzato... Quindi, le stelle indicano effettivamente gli IV 3 stelle = 3 IV al 31 se ho capito bene? Con la possibilità che abbia anche altre IV buone, giusto? Il punto esclamativo indica che ha sicuramente altre IV al 31 e che potrebbe essere uno shiny dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io ho catturato più volte Pokemon con tre stelle ma non avevano manco una IV a 31, non ho ancora compreso appieno il Navidex sinceramente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io ho catturato più volte Pokemon con tre stelle ma non avevano manco una IV a 31, non ho ancora compreso appieno il Navidex sinceramente lolAllora non sono l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Visto che ho fatto io la domanda, siamo già in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Quattro con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 In verità , il potenziale non indica propriamente che quel Pokémon abbia delle statistiche a 31 IVs ma bensì la totalità delle statistiche di base. (Un pò come il Giudice che dice "Discreto/Sopra la Media/Ottimo/Eccellente"). Può capitare che un Pokémon sia a "3 Stelle + !" ma può essere che gli Ivs siano spartiti in modo omogeneo con le altre statistiche. Infatti, il giudice può dirmi che per esempio il mio pokémon è ottimo, ma non per questo i 4 Ivs che mi nomina siano perfetti. In sintesi, una fortuna è trovare un pokémon con alto potenziale, dall'altro c'è anche la difficoltà che il RNG non distribuisca come vuole quei IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Va bene quindi corrisponde più o meno alle possibili IV che può avere quel pokemon Almeno le idee sono più chiare Qui possiamo chiudere Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.