Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Salve a tutti, spero sia la sezione giusta Come saprete oggi è iniziata la gara online "Battaglia di Hoenn".Mi sono iscritto nella settimana precedente, ho scaricato il certificato partecipante e depositato i pokémon nel box lotta. Però, una volta arrivato al menu, ho un problema: Seleziono Gare online, poi Lotta e... Mi esce un codice di errore (Codice errore: 006-0112).Ci tenevo molto a partecipare a questa gara, qualcuno sa cosa posso fare? Sono andato sul sito della Nintendo, ho seguito delle istruzioni ma l'errore è ancora presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Prova a spegnere e accendere il tuo router, poi prova a cancellare la connessione dal tuo 3ds e poi rimetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho provato, ma viene fuori sempre lo stesso errore Davvero non so cosa fare...Per caso qualcuno ha il mio stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Hai guardato se nelle impostazioni il DNS è su "Ottieni automaticamente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ehm.... No, sul sito della Nintendo, seguendo la procedura per rimuovere l'errore (procedura inutile, visto che ancora ci sbatto la testa)ho dovuto disattivare l'opzione... Provo ad attivarla di nuovo? Scusa se sono incapace, ma di queste cose ci capisco poco e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ehm.... No, sul sito della Nintendo, seguendo la procedura per rimuovere l'errore (procedura inutile, visto che ancora ci sbatto la testa) ho dovuto disattivare l'opzione... Provo ad attivarla di nuovo? Scusa se sono incapace, ma di queste cose ci capisco poco e niente Lol Si, prova a riattivarlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Riattivato e... cambia solo il codice dell'errore L'ho cercato sul sito della Nintendo, e ho letto che l'errore "scompare" dopo 10-20 minuti... Ma visto che le loro soluzioni non sono poi così affidabili, non mi fiderei D:(Il codice dell'errore è 006-0509, se può servire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Riattivato e... cambia solo il codice dell'errore L'ho cercato sul sito della Nintendo, e ho letto che l'errore "scompare" dopo 10-20 minuti... Ma visto che le loro soluzioni non sono poi così affidabili, non mi fiderei D: (Il codice dell'errore è 006-0509, se può servire) Può essere che ci sia troppa gente connessa? Da quanto tempo stai provando? :o A questo punto prova ad aspettare questi 10-20 minuti Spero che tu risolva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Più o meno è dalle 5 di oggi pomeriggio che provo a connettermi... Fortunatamente le lotte sono recuperabili, però se non riesco a risolvere il problema entro domani, è tutto inutile :/Troppa gente connessa? Sì, probabile ma... Diamine, dalle 5? Mi vogliono proprio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Più o meno è dalle 5 di oggi pomeriggio che provo a connettermi... Fortunatamente le lotte sono recuperabili, però se non riesco a risolvere il problema entro domani, è tutto inutile :/ Troppa gente connessa? Sì, probabile ma... Diamine, dalle 5? Mi vogliono proprio male Beh aspettiamo ancora un po tanto i bambini tra un po vanno a letto e forse si liberano i server (anche se domani è sabato ) Comunque, hai la possibilità di provare con un'altra linea di internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Effettivamente la categoria "Junior" chiudeva alle 11... Ora riprovo, speriamo bene.Purtroppo no, non ho altre linee con cui provare... Però la mia linea non ha mai dato problemi, non credo sia quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Effettivamente la categoria "Junior" chiudeva alle 11... Ora riprovo, speriamo bene. Purtroppo no, non ho altre linee con cui provare... Però la mia linea non ha mai dato problemi, non credo sia quello il problema Fammi sapere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Assurdo, più vado avanti e più aumentano i problemi D: E' tornato il primo codice di errore (006-0112), e dopo questo messaggio, mi dice anche "La comunicazione col server è stata interrotta".Ho provato ad usare la rete in altri modi, e funziona perfettamente... Sarei tentato di riprovare direttamente domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Assurdo, più vado avanti e più aumentano i problemi D: E' tornato il primo codice di errore (006-0112), e dopo questo messaggio, mi dice anche "La comunicazione col server è stata interrotta". Ho provato ad usare la rete in altri modi, e funziona perfettamente... Sarei tentato di riprovare direttamente domani :/ A sto punto si :o, ma poi mi sembra impossibile :/ Per caso hai un altro 3ds? Anche se non credo possa c'entrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 No, purtroppo ho solo un 3ds... Funziona tutto alla perfezione, è la prima volta che affronto un problema simile :/Ritenterò domani e ti farò sapere, grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 No, purtroppo ho solo un 3ds... Funziona tutto alla perfezione, è la prima volta che affronto un problema simile :/ Ritenterò domani e ti farò sapere, grazie mille per l'aiuto Figurati, speravo di farti risolvere ma vabbe xD Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blankit Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sono riuscito a risolvere il problema! Ho usato le impostazioni che mi hai consigliato, ho avvicinato il 3ds al modem e magicamente è partito Sarà un po scomodo ma almeno riuscirò a partecipare!Grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sono riuscito a risolvere il problema! Ho usato le impostazioni che mi hai consigliato, ho avvicinato il 3ds al modem e magicamente è partito Sarà un po scomodo ma almeno riuscirò a partecipare! Grazie ancora per l'aiuto Grande! Figurati, son felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Dato che ogni dubbio è stato chiarito, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.