Hypnos Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 salve a tutti c: dove posso trovare il fiocco amicizia e come fare per averlo su oras ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Devi raggiungere la massima amicizia con il pokémon che vuoi e sfidare i reporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ma dove stanno tutti i reporter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ma dove stanno tutti i reporter ? Immagino si intenda i due reporter che incontri per i vari percorsi, non ricordo quali di preciso però >< forse nei presi del deserto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Immagino si intenda i due reporter che incontri per i vari percorsi, non ricordo quali di preciso però >< forse nei presi del deserto ci sono ne ho incontrati solo due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ne ho incontrati solo due lol Al percorso 111 ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Al percorso 111 ecco u.u ora vado c: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ora vado c: grazie mille Spero riuscirai a ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.