Eirene Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao, ultimamente sto avendo problemi col PSS, da qualche giorno durante quasi ogni lotta (o nel punto lotta o con un passante) si interrompe la comunicazione con l'altro giocatore. Non mi si scollega da internet e nemmeno al passante/avversario, si interrompe semplicemente la comunicazione (anche perchè se fosse un problema della mia connessione la vittoria andrebbe a lui o viceversa a me). Succede anche a qualcuno di voi? Se no come potrei risolvere?P.S. mi succede (meno) anche con gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non ti compare nessun messaggio d'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sì, compare il messaggio con scritto il tipo di errore, ma non vengo scollegata da internet, si ferma solo la lotta/scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sì, compare il messaggio con scritto il tipo di errore, ma non vengo scollegata da internet, si ferma solo la lotta/scambio Se ti mostra un codice d'errore scrivilo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 appena mi capita di nuovo scrivo, ora come ora non lo ricordo, adesso ho fatto 3 lotte e non è successo nulla, ma prima con 4 lotte si è interrotta la comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 appena mi capita di nuovo scrivo, ora come ora non lo ricordo, adesso ho fatto 3 lotte e non è successo nulla, ma prima con 4 lotte si è interrotta la comunicazione Ok, appena puoi mettilo :3 Almeno cerco di capire il problema :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.