Andre_Movie Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao, come ottengo il fiocco che, sia online che offline, fa apparire un luccichio a forma di fiocco all'entrata del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non ne sono sicuro, ma dovresti vincere le Gare master con quel Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io le ho vinte tutte le gare Master ma non l'ho ricevuto il fiocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io le ho vinte tutte le gare Master ma non l'ho ricevuto il fiocco! Le devi vincere tutte con lo stesso Pokémon, così da ottenere questo Fiocco e, di conseguenza, l'animazione specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Le devi vincere tutte con lo stesso Pokémon, così da ottenere questo Fiocco e, di conseguenza, l'animazione specifica Ah però è impossibile perche ci sta un pokèmo che ha mosse specifiche tip di classe o di grazia dove trovo un pokèmo con tutte le osse di Grazia,acume,classe,grinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ah però è impossibile perche ci sta un pokèmo che ha mosse specifiche tip di classe o di grazia dove trovo un pokèmo con tutte le osse di Grazia,acume,classe,grinta Io le ho semplicemente cambiate di volta in volta, a seconda del tipo di Gara. È impossibile, o comunque molto difficile, riuscire a vincere in ogni Virtù usando sempre le stesse 4 Mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ah ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Chiudo allora dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.