3d man Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao a tutti!Una curiosità : con il power saves, è possibile cambiare la sferra con cui ho catturato il pokemon?Grazie! Ah...se si, dovrebbe rimane sempre legit perché non modifico nessuna sua statistica vero? O sbaglio?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Bho io non so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sì, è possibile cambiarla e il Pokémon resta legit, devi, però, stare attento a dargli una ball che lui possa avere ad esempio non puoi dare ball di HGSS a Pokémon di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ok grazie mille!Avrei da far cambiare un paio di sfere a due pokemon che proprio non mi piacciono!Chiederò nella sezione scambi! O se qualcuno lo può fare mi scriva in mp!Potete pure chiudere la discussione, sei stato molto gentile Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Se volete chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.