Alexct93 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Si salve volevo chiedervi un elenco di pokemon non leggendari micidiali con statistiche alte più usati online . nome e tipo di pokemon:) fate un grande elencoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadowfox Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 forse non è il massimo di statistiche ma azumarill con l'abilità macroforza e con le mosse giuste è micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexct93 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non è che se un pokèmon fa schifo solo a te non sia forte.. Azumarill è uno dei tanti più usati..I piu usati:MetagrossGreninja (strausato in modo scandaloso)Mega mawileDragoniteUmbreonMega blazikenScizor / mega scizorSerperior con inversione (da poco)ChanseyFerrothornSkarmoryCharizard YTyranitar (ora lo vedo meno )Mega lucarioRotom-WPotrei stare qui ore ad elencarteli tutti.. Ma questi sono quelli che ho piu visto in partite online (leggendari esclusi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non è che se un pokèmon fa schifo solo a te non sia forte.. Azumarill è uno dei tanti più usati..I piu usati:MetagrossGreninja (strausato in modo scandaloso)Mega mawileDragoniteUmbreonMega blazikenScizor / mega scizorSerperior con inversione (da poco)ChanseyFerrothornSkarmoryCharizard YTyranitar (ora lo vedo meno )Mega lucarioRotom-WPotrei stare qui ore ad elencarteli tutti.. Ma questi sono quelli che ho piu visto in partite online (leggendari esclusi)mega lucario è uber,mega mawile è uber, greninja idem, serperior è debole e senza mosse, ah dimenticavo che non lo usa nessuno io onestamente ti consiglierei comunque mega gyarados, mega camerupt, mega swampert o altri suggeriti dall' utente citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Si salve volevo chiedervi un elenco di pokemon non leggendari micidiali con statistiche alte più usati online . nome e tipo di pokemon:) fate un grande elencoo Te ne servono altri o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se vuoi un elenco completo dei migliori Pokémon dell'OU ci sono i viability ranking.http://www.smogon.com/forums/threads/oras-ou-viability-ranking-thread-v2-check-post-765.3526596/In pratica in quel thread vengono raggruppati i Pokèmon che ha senso usare in OU, a cui viene dato un voto in base a quanto sono efficaci nel metagame attuale. Si va dal Rank S, in cui vengono raggruppati i Pokémon migliori del metagame, al Rank D, che comprende Pokèmon estremamente di nicchia e che quindi sono molto mediocri.Questa lista vale ovviamente se giochi in OU, non credo che ne esista una per il VGC o per il Battle Spot Singles.Se cerchi invece una lista dei Pokémon più usati ci sono le usage stats, che trovi quahttp://www.smogon.com/statsBasta che clicchi il metagame che ti interessa e troverai una lista dei Pokémon più usati nel suddetto metagame in ordine decrescente.Fra una settimana verranno rilasciate quelle di Gennaio 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.