Vai al commento

pokemon competitivi

Post raccomandati

Inviato

Si salve volevo chiedervi un elenco di pokemon non leggendari micidiali con statistiche alte più usati online . nome e tipo di pokemon:) fate un grande elencoo

Inviato

Non è che se un pokèmon fa schifo solo a te non sia forte.. Azumarill è uno dei tanti più usati..

I piu usati:

Metagross

Greninja (strausato in modo scandaloso)

Mega mawile

Dragonite

Umbreon

Mega blaziken

Scizor / mega scizor

Serperior con inversione (da poco)

Chansey

Ferrothorn

Skarmory

Charizard Y

Tyranitar (ora lo vedo meno )

Mega lucario

Rotom-W

Potrei stare qui ore ad elencarteli tutti.. Ma questi sono quelli che ho piu visto in partite online (leggendari esclusi)

Inviato

Non è che se un pokèmon fa schifo solo a te non sia forte.. Azumarill è uno dei tanti più usati..

I piu usati:

Metagross

Greninja (strausato in modo scandaloso)

Mega mawile

Dragonite

Umbreon

Mega blaziken

Scizor / mega scizor

Serperior con inversione (da poco)

Chansey

Ferrothorn

Skarmory

Charizard Y

Tyranitar (ora lo vedo meno )

Mega lucario

Rotom-W

Potrei stare qui ore ad elencarteli tutti.. Ma questi sono quelli che ho piu visto in partite online (leggendari esclusi)

mega lucario è uber,mega mawile è uber, greninja idem, serperior è debole e senza mosse, ah dimenticavo che non lo usa nessuno

io onestamente ti consiglierei comunque mega gyarados, mega camerupt, mega swampert o altri suggeriti dall' utente citato

Inviato

Si salve volevo chiedervi un elenco di pokemon non leggendari micidiali con statistiche alte più usati online . nome e tipo di pokemon:) fate un grande elencoo

Te ne servono altri o posso chiudere? ^^

Inviato

Se vuoi un elenco completo dei migliori Pokémon dell'OU ci sono i viability ranking.

http://www.smogon.com/forums/threads/oras-ou-viability-ranking-thread-v2-check-post-765.3526596/

In pratica in quel thread vengono raggruppati i Pokèmon che ha senso usare in OU, a cui viene dato un voto in base a quanto sono efficaci nel metagame attuale. Si va dal Rank S, in cui vengono raggruppati i Pokémon migliori del metagame, al Rank D, che comprende Pokèmon estremamente di nicchia e che quindi sono molto mediocri.
Questa lista vale ovviamente se giochi in OU, non credo che ne esista una per il VGC o per il Battle Spot Singles.
Se cerchi invece una lista dei Pokémon più usati ci sono le usage stats, che trovi qua

http://www.smogon.com/stats

Basta che clicchi il metagame che ti interessa e troverai una lista dei Pokémon più usati nel suddetto metagame in ordine decrescente.
Fra una settimana verranno rilasciate quelle di Gennaio 2015.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...