IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho un problema : Questi tre maledetti non mi escono ! Ho in squadra 6 pokemon oltre il livello 55, sono i pokemon con cui ho fatto la trama (conclusa, anche ep. delta) e quindi sono evsati al massimo, eppure ogni volta che uso l'ipervolo non mi appare l'isola su cui dovrei catturarli. Prima che finissi la trama, ricordo che mi appariva, ma non volevo catturarli senza essere preparata, quindi rimandavo. Ora che vorrei prenderli sembra che io non soddisfi i requisiti per farmi apparire quella maledetta isola X( Il trio lago e ho-oh li ho già catturati, anche palkia. Cos'è che mi manca?Può centrare in qualche modo il fatto che tramite scambio prodig. mi abbiano dato un terrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io senza aver nessun leggendario il primo che ho trovato con l'ipervolo è Virizion, quindi non saprei :oSei sicura di aver controllato in tutte le isole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sì, infatti io già feci la storia una volta e li catturai tutti e tre, l'isola è quella che appare vicino orocea. Ma stavolta non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sì, infatti io già feci la storia una volta e li catturai tutti e tre, l'isola è quella che appare vicino orocea. Ma stavolta non compare Hai cambiato l'orario del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 L'isola si trova vicino al Resort Lotta, se non sbaglio devi avere un pokemon felice al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sei sicuro di avere 3 pokemon con gli ev al massimo nel tuo team? Controlla usando il sav per esserne sicuro.Inoltre, hai cambiato ora o data al 3ds? Non sono sicuro, ma è possibile che pure questo sia un evento legato al tempo, e quindi cambiando uno dei due l'hai bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 L'isola si trova vicino al Resort Lotta, se non sbaglio devi avere un pokemon felice al max Non credo, io non ho pokemon con felicità al massimo, eppure li ho incontrati. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Quelli per cui serve la felicità è il trio del lago se non sbaglio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non ho mai toccato l'ora e data del nintendo, ora controllo gli ev del mio team, ma dovrebbero essere al massimo visto che son tutti pokemon che ho da quando erano al liv 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Quelli per cui serve la felicità è il trio del lago se non sbaglio c: Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 E così scoprì di avere pokemon al livello 60 non evsati al massimo Credo sia questo il problema allora, grazie mille a tutti si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Dato che ogni dubbio è stato chiarito, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.