Vai al commento

Problema trio moschettieri

Post raccomandati

Ho un problema   :blush: :

Terrakion_XY.gif     Virizion_XY.gif     Cobalion_XY.gif  Questi tre maledetti non mi escono ! 

Ho in squadra 6 pokemon oltre il livello 55, sono i pokemon con cui ho fatto la trama (conclusa, anche ep. delta) e quindi sono evsati al massimo, eppure ogni volta che uso l'ipervolo non mi appare l'isola su cui dovrei catturarli. Prima che finissi la trama, ricordo che mi appariva, ma non volevo catturarli senza essere preparata, quindi rimandavo. Ora che vorrei prenderli sembra che io non soddisfi i requisiti per farmi apparire quella maledetta isola X( 

Il trio lago e ho-oh li ho già  catturati, anche palkia. Cos'è che mi manca?

Può centrare in qualche modo il fatto che tramite scambio prodig. mi abbiano dato un terrakion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro di avere 3 pokemon con gli ev al massimo nel tuo team? Controlla usando il sav per esserne sicuro.

Inoltre, hai cambiato ora o data al 3ds? Non sono sicuro, ma è possibile che pure questo sia un evento legato al tempo, e quindi cambiando uno dei due l'hai bloccato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...