xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a trovare corsola. Il pokedex dice che la posso pescare a Iridopoli ma con il SuperAmo mi esce solo Luvdisc e Wailmer, aiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Te lo scambia una tizia a orocea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Lo puoi trovare nel percorso 128 sott'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Allora perché il Dex mi dice che lo posso trovare a Iridopoli e il Navidex pure? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Allora perché il Dex mi dice che lo posso trovare a Iridopoli e il Navidex pure? o_o Non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hai provato ad usare uno degli altri due ami? Non gioco a oras da tempo, ma ricordo che ogni amo fa trovare pokemon diversi anche nella stessa zona c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 lo puoi pescare ad iridopoli, io l'ho trovato pescando (mi è morto però) ma è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Fa prima a scambiarglielo la tizia a orocea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Fa prima a scambiarglielo la tizia a orocea Si infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sisi solo che volevo provare a fare un chain fishing per trovarlo SHINY à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Puoi Sresettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da quella di orocea? Eh però mi sa che ci perdo troppo tempo (?) va bè ci penso un po'. Grazie a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da quella di orocea? Eh però mi sa che ci perdo troppo tempo (?) va bè ci penso un po'. Grazie a tutti *^*Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Da quella di orocea? Eh però mi sa che ci perdo troppo tempo (?) va bè ci penso un po'. Grazie a tutti *^* Se peschi ad Iridopoli o nel Percorso 128 usando il Super Amo, hai il 5% di possibilità di trovarne uno. Dopodiché, usando la ricerca del NaviDex, puoi cercarlo surfando, e così facendo un Pokémon tanto raro diventa decisamente più facile da trovare: con questo metodo fai senz'altro prima a trovarlo cromatico che non usando il Chain Fishing, anche perché troveresti solo lui ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Grazie mille faró cosi ** Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.