dittoman Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 capitolo 1: l'inizio dell'avventuraBIANCAVILLAEra una tiepida giornata di Marzo.Riccardo si svegliò.Erano le 7 del mattino; era ancora presto per andare dal professor Oak e ricevere il primo pokemon.Riccardo- whhaan, dai, forse è il caso di alzarsi per andare a fare colazioneUn'ora dopo, dal professor OakProfessore- hey, ciao Riccardo!Riccardo- salve professore!Professore- felice che tu sia arrivato in orario; l'anno scorso un ragazzo di nome Ash è arrivato qui all'ultimo momento e si è dovuto accontentare dell'ultimo pokemon rimasto... comuqnue ecco, il pokemon che ti avevo promesso per il tuo compleannoRiccardo- grazie! è proprio bello che lei sia un amico di mio zio!Professore- macché, guarda il tuo pokemonRiccardo aprì la pokèball; ne uscì un pokemon marrone..Eevee- Eeeveee!Riccardo- ma che carino!Professore- bello vero? Si chiama Eevee, conosce azione e turbosabbia, e vorrei chiederti un favore: vorresti partire per la regione di Kanto e completare il pokedex? Quello di cui ti ho parlato un po' di tempo fa. Ho già chiesto il permesso a tua madreRiccardo- posso davvero??? GRAZIE!! allora accetto!Professore- bene, eccoti il pokedex e 5 pokeball per catturare i pokemon, buona fortuna!Riccardo- grazie!PERCORSO 1Riccardo- dunque, devo catalogare il maggior numero di pokemon, eccone unoRattata- Ratta ratta!Riccardo- vediamo cosa dice il pokedexRiccardo consultò il pokedexRiccardo- ora che ci penso; dovrei catturare qualche pokemon, cosa ne dici eevee?Eevee- eeeveeeee!Riccardo- proviamo a catturare quel.... ma dove è finito rattata????Riccardo provò tutto il pomeriggio a catturare un pidgey o un rattata, ma senza risultatiLa seraRiccardo- beh, catturerò un pokemon domani, intanto adesso è ora di dormire, che ne dici eevee?Eevee stava già dormendoIl giorno dopo...Riccardo- mmmmhhh dovrei mangiare qualcosa; eevee, che ne diresti di queste bacche?Eevee- eeevvvRiccardo- hanno un buon sapore!Riccardo affondò le mani nell'albero, quando...Nidoran M.- Nidoooo!!Riccardo- sembra arrabbiato! Potrei catturarlo!Riccardo consultò il pokedex, poi iniziò la battagliaRiccardo- eevee, usa azione!Eevee colpì con azione nidoran, che lo schivò agilmente, poi contrattaccò con incornataRiccardo- tutto a posto, eevee?Eevee- eeveee!Riccardo- allora attacca con turbosabbia!Nidoran rimase nella cortina di sabbiaRiuscirà Riccardo a catturare nidoran? E come continuerà la sua avventura? La storia è solo all'inizio!questo era il primo capitolo di una lunga serie, spero vi sia piaciuto, breve il successivo! Se volete partecipare mandatemi un mp con questi dati:NomeAspetto fisicoCarattereSquadraStoria (per esempio se volete essere persone amiche fin da subito oppure altri che arrivano dopo ma che hanno una squadra già formata)Ruolo (potete essere coordinatori, allevatori o allenatori; mi servirebbero nche 2 amici che vadano avanti con Riccardo nel viaggio)Gruppi (se volete potete mettervi d'accordo con altre persone e formare un gruppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Dovresti aprire un topic per i commenti nell'apposita sezione, così posso sfogarmi in tutta la mia cattiveria darti dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 a ok, faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.