GoldNSilverNAP94 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi , so che questa e la sezione sbagliata ma ho urgentemente bisogno di qualcuno che mi aggiunga in modo tale da avere pokemon nel safari amici. Sono nuovo in pokemon X e quindi non ho amici per dirvi qual'è il mio safari. Grazie mille a tutti per questo piccolo aiuto Nome forum : GoldNSilverNAP94Nome nel Gioco : RaffiCodice amico : 3110 6665 1554 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
delpisb Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Aggiungimi. Io ho fatto Nome forum: delpisbNome in game: DelpiCodice amico: 092026126726 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Questa è la sezione sbagliata, poiché esistono le discussioni ufficiali per i safari Chiudo e sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.