Vai al commento

Problema di Breeding-Snivy inversione

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^
Allora io da un pò sto breedando un serperior maschio con inversione con un serperior femmina con inversione,ho fatto 47 uova ma niente.

Adesso sto iniziando a breedare con serperior femmina con inversione con un ditto timido,uscirà  sto benedetto snivy con inversione?
Devo dare dei particolari strumenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, mi sembra strano che non ti sia uscito niente dopo 47 uova. Sarà  semplicemente che tu abbia avuto una iella nera. La femmina di per sé dà  il 60% di possibilità  di tramandarla ai suoi figli.  

Il fatto che tu cambi il "padre" non implica alcun miglioramento in sé e per sé. (generalmente io utilizzo sempre genitori che abbiano tutti e due l'abilità  nascosta, ma anche con Ditto non ho alcun problema)

Gli oggetti per l'Allevamento sono sempre gli stessi:

-Destincomune: Fai ereditare casualmente 5 Ivs dei genitori, mentre la sesta è casuale.

-Pietrastante: Fai sì che i figli ricevano la natura del genitore a cui la dai.

Gli altri strumenti per l'Allevamento servono solo per pokémon particolare per avere la forma Baby o altro ancora.

Link al commento

Yes  :sisi:

Ti posso solo dire, per farti rodere di più il c*** che usando un Torchic Maschio con acceleratore (ergo solo il 20% di tramandarla) con un Ditto, 4 uova su 5 (in una covata completa) erano tutti con Acceleratore TRA CUI uno Shiny  :tf:

E' solo una questione di pazienza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...