Ringo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Buonasera a tutto il forum!Una domanda rivolta ai più "smanettoni" con il powersave:Dato un pokémon è possibile risalire al suo ID e SID (Specialmente l'SID)?Nel senso.... se io vi passo un pokémon, poi voi riuscite a dirmi quale è il mio SID?In caso... qualcuno potrebbe farmi questo favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per calcolare il SID devi sapere prima di tutto il tuo TSV e il tuo Trainer IDPoi vai su questo sito: http://www.miniwebtool.com/bitwise-calculator/(se è spam scusate,potete cancellare) Dividi il TID per 16. Se esce con la virgola devi arrotondare per difettoPoi fa risultato XOR TSVE poi moltiplichi il risultato per 16 ATTENZIONE!: Il risultato non è preciso al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Più che altro cercavo un metodo più veloce e semplice, visto che quello per il TSV mi sembra complicato!Ho risolto da solo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.