Larsh0k1 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Salve qui metterò ogni tanto i pensieri che a volte penso o i messaggi che lascio ogni tanto sul mio profilo (visto che non c'e mai nessuno a leggerli e non voglio perderli)Pensiero Dolente...Pace, la mia pace non esiste..Esiste solo il mio dolore e il mio tormento. Nei miei ultimi giorni di speranza tu, la stella luminosa che ha albergato nei miei sogniSarai lontana e allora io sparirò...Oh stella luminosa regalami uno sguardo prima di quel momento. Cosi che possa proclamare la mia pace...Combatti!Librandosi nella battaglia l'uomo con ardore combatte.In cuor suo il nemico è l'unico ostacolo verso la sua felicità ... Ampio è il suo sentimento quando l'avversario lo colpisce. Ma l'uomo sa che se non vincerà i suoi sogni si spegneranno con esso..."non dubitare in nessun momento già che il tuo sogno aspetta te nella tua patria, nella tua casa, nella tua vita..."Grazie a tutti della vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Motlo belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 ma che belli concetti profondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.