Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ciao a tutti, volevo acquistare il nuovo New Nintendo 3DS XL GIAPPONESE limited di Super Smash Bros, volevo sapere se è possibile cambiare lingua nella console e se legge i giochi italiani, potete aiutarmi?
Kintah Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 non legge i giochi italiani.. in teoria puoi cambiare lingua e in alcuni giochi come pokemon oras puoi selezionare la lingua ad inizio gioco.. ma non puoi giocare coi titoli pal.. solo a quelli giapponesi (ntsc-j) se vuoi prenderlo all'estero prendilo in australia che dovrebbe leggere i titoli pal
Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Inviato 25 gennaio, 2015 Non so se esce in italia e volevo prendere appunto questa limited, in Australia ho visto che costa parecchio XD
Chaos Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 In italia non è previsto che esca questa limited per il momento, e se la compri giapponese potrai giocare solo ai giochi giapponesi.Quindi ti conviene prenderne uno normale quando uscirà qui in italia il new 3ds :/
Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto che qui da noi esce solo quello di Zelda e MHF4 e i normali sono colori orrendi, blu notte o nero metallizzato T.T
blablabla Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto che qui da noi esce solo quello di Zelda e MHF4 e i normali sono colori orrendi, blu notte o nero metallizzato T.T Le limited ormai sono esaurite perciò devi scegliere tra blu e nero se vuoi l' XL
Zeiren Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo voi qual'è la limited migliore e anche la più rara? quella di Zelda o MHF4???
Ardrin86 Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Sono entrambe rare, in quanto se ora le trovi sono a prezzi assurdi XD
daejovga Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 forse mi è rimasta una limited di zelda , dovrei sentire il fornitore .. dai un occhio qui e fammi sapere al massimo mi impegno a cercarla. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83428-vendo-new-3ds-monster-hunter-4-ultimate-edition-e-new-3ds-majoras-mask-edition/
Zeiren Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Già trovata quella di zelda ad ottimo prezzo! Grazie lo stesso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.