Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ciao a tutti, volevo acquistare il nuovo New Nintendo 3DS XL GIAPPONESE limited di Super Smash Bros, volevo sapere se è possibile cambiare lingua nella console e se legge i giochi italiani, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 non legge i giochi italiani.. in teoria puoi cambiare lingua e in alcuni giochi come pokemon oras puoi selezionare la lingua ad inizio gioco.. ma non puoi giocare coi titoli pal.. solo a quelli giapponesi (ntsc-j) se vuoi prenderlo all'estero prendilo in australia che dovrebbe leggere i titoli pal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non so se esce in italia e volevo prendere appunto questa limited, in Australia ho visto che costa parecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In italia non è previsto che esca questa limited per il momento, e se la compri giapponese potrai giocare solo ai giochi giapponesi.Quindi ti conviene prenderne uno normale quando uscirà qui in italia il new 3ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto che qui da noi esce solo quello di Zelda e MHF4 e i normali sono colori orrendi, blu notte o nero metallizzato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho visto che qui da noi esce solo quello di Zelda e MHF4 e i normali sono colori orrendi, blu notte o nero metallizzato T.T Le limited ormai sono esaurite perciò devi scegliere tra blu e nero se vuoi l' XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Secondo voi qual'è la limited migliore e anche la più rara? quella di Zelda o MHF4??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sono entrambe rare, in quanto se ora le trovi sono a prezzi assurdi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 forse mi è rimasta una limited di zelda , dovrei sentire il fornitore .. dai un occhio qui e fammi sapere al massimo mi impegno a cercarla. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83428-vendo-new-3ds-monster-hunter-4-ultimate-edition-e-new-3ds-majoras-mask-edition/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Già trovata quella di zelda ad ottimo prezzo! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Hai risolto quindi? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.