Alpha Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Buonasera a tutti.Ho da pochi giorni iniziato Zaffiro Alpha e ho deciso di mettere all'asta il codice PIN di esso. Per chi non lo sapesse è quel foglio rosso che esce dalla confezione. Non voglio metterlo a too much PP, cosi decido di far partir quest'asta a soli 0.05 PP. Bhe, Potete incominciare ad offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nessuno?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 :sisi:io 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 :sisi:io 0.05 Ok, al momento in vantaggio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Facciamo che me lo compro subito per 0.10 PP ?ah no scusa ma mi sono appena reso conto che l ho gia registrato , scusa ma non mi interessa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.