giustizia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve,spero sia la sezione giusta e che la domanda/risposta non sia stata già fatta,ma ho notato che negli incontri a punteggio che ho provato a fare su omega rubino non mi ha permesso di usare alcun pokemon che non avesse il pentagono del kalos born.Ora,siccome io ho sempre usato quei pokemon su y vorrei capire se è una nuova regola,quindi d'ora in poi si potranno usare solo i Kb nelle lotte punteggio oppure i miei pokemon non sono legit e dopo il miglioramento del sistema di sicurezza non me li fa usare ( cosa impossibile credo visto che non mi ha fatto usare neanche un joltik catturato da me in nero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nelle attuali lotte online ufficiali, quindi del Pokémon Global Link, è possibile utilizzare solamente Pokémon Pentagon Born, quindi quelli nati o ottenuti nella Sesta Generazione, nonché quelli caratterizzati dal pentagono rosso-bianco-blu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 addio ai bellissimi incontri con il mio scizor shiny....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.