Guest Pika2 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 SalveCiao a tutti ragazzi, oggi finalmente ho finito il mio primo team, spero che è venuto benino. Ovviamente vorrei consigli sulle nature se sono sbagliate, mosse e strumentiCharizard YNatura: Decisa/SicuraAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YMosse:DragartigliFuococarica?? FerrothornNatura: PlacidaAbilità : Spine ferrateStrumento: BaccaprugnaMosse:VortexpallaVigorcolpoLevitorocciaParassisseme TalonflameNatura: DecisaAbilità : AlirafficaStrumento: ?Mosse: BaldealiFuococaricaTrespoloRetromarcia Rotom-WashNatura: ModestaAbilità : LevitazioneStrumento: BaccastagnaMosse:RiposoInvertivoltFuocofatuoIdropompa ConkeldurrNatura: DecisaAbilità : DentistrettiStrumento: ?Mosse:AssorbipugnoPugnorapidoRivincitaFacciata ChanseyNatura: SicuraAbilità : LeggiadroStrumento: ?Mosse:ProtezioneMovim. SismicoTossinaCovauovaAllora, cosa ne pensate?
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Allora,per chansey è d'obbligo evolcondensa
Starlive Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ok, allora, quell set di Charizard è completamente per charizard xse vuoi usarlo y allora Timida è megliocon Lanciafiamme Solaraggio Eterelama Dragopulsar / FocalcolpoFerrothorn va bene, ma forse avanzi o bitorzolelmo è meglioTalonflame va bene, puoi usare il choice band set con Alacciaio togliendo trespolo, se no allora usa life orbRotom penso che è okConkeldurr non vanno bene le mosse, usa privazione invece di usare rivincita, e facciata puoi cambiarlo mettendo Gelopugno o Pietrataglio, Strumento puoi provare corpetto d'assalto oppure avanzichansey va bene, strumento eviolite ovviamente
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco il team corretto! Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Focus Blast- Roost Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Roost Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 253 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice Punch Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic Toss Hai bisogno della traduzione? @Darki♥
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco il team corretto! Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast - Solar Beam - Focus Blast - Roost Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Sassy Nature - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Roost Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 253 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Chansey @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Soft-Boiled - Heal Bell - Toxic - Seismic Toss Hai bisogno della traduzione? Non credo ti risponderà
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Non credo ti risponderà Peccato, fa sempre piace aiutare à§_à§ @Darki♥
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Peccato, fa sempre piace aiutare à§_à§ Mi dispiace per te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.