Guest Pika2 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 SalveCiao a tutti ragazzi, oggi finalmente ho finito il mio primo team, spero che è venuto benino. Ovviamente vorrei consigli sulle nature se sono sbagliate, mosse e strumentiCharizard YNatura: Decisa/SicuraAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YMosse:DragartigliFuococarica?? FerrothornNatura: PlacidaAbilità : Spine ferrateStrumento: BaccaprugnaMosse:VortexpallaVigorcolpoLevitorocciaParassisseme TalonflameNatura: DecisaAbilità : AlirafficaStrumento: ?Mosse: BaldealiFuococaricaTrespoloRetromarcia Rotom-WashNatura: ModestaAbilità : LevitazioneStrumento: BaccastagnaMosse:RiposoInvertivoltFuocofatuoIdropompa ConkeldurrNatura: DecisaAbilità : DentistrettiStrumento: ?Mosse:AssorbipugnoPugnorapidoRivincitaFacciata ChanseyNatura: SicuraAbilità : LeggiadroStrumento: ?Mosse:ProtezioneMovim. SismicoTossinaCovauovaAllora, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Allora,per chansey è d'obbligo evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ok, allora, quell set di Charizard è completamente per charizard xse vuoi usarlo y allora Timida è megliocon Lanciafiamme Solaraggio Eterelama Dragopulsar / FocalcolpoFerrothorn va bene, ma forse avanzi o bitorzolelmo è meglioTalonflame va bene, puoi usare il choice band set con Alacciaio togliendo trespolo, se no allora usa life orbRotom penso che è okConkeldurr non vanno bene le mosse, usa privazione invece di usare rivincita, e facciata puoi cambiarlo mettendo Gelopugno o Pietrataglio, Strumento puoi provare corpetto d'assalto oppure avanzichansey va bene, strumento eviolite ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco il team corretto! Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Focus Blast- Roost Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Roost Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 253 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice Punch Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic Toss Hai bisogno della traduzione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ecco il team corretto! Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast - Solar Beam - Focus Blast - Roost Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Sassy Nature - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball - Protect Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn - Roost Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 253 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Chansey @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Soft-Boiled - Heal Bell - Toxic - Seismic Toss Hai bisogno della traduzione? Non credo ti risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non credo ti risponderà Peccato, fa sempre piace aiutare à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Peccato, fa sempre piace aiutare à§_ৠMi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 perchè è stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.