LordCaius Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Esiste un calcolatore di ivs per android in inglese o ancora meglio in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Basta cercare sul Play Store IVs Calculator :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cercando così non mi escono dei grandi risultati ci avevo già provato cercando meglio ne ho trovato uno buono. Grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cercando così non mi escono dei grandi risultati ci avevo già provato cercando meglio ne ho trovato uno buono. Grazie, si può chiudere Prova cercando: "Pokemon IV Calculator BW" e aprire il primo che ha tipo l'icona di un pokedex "PokéCalc Trainer Edition", dice che funziona con la IV gen ma magari l'hanno aggiornato, sarebbe da provare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cercando così non mi escono dei grandi risultati ci avevo già provato cercando meglio ne ho trovato uno buono. Grazie, si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.