Floyter999 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Avrei bisogno di un consiglio sulla mia squadra,l'ho collaudata ormai in molte lotte ma non sempre funziona.Ogni commento (costruttivo) è ben accetto. Heatran (Lv.100) BaccanacaTimida Fuocardore252Satk\252spe\4hp LevitorocciaGeoforzaLavasbuffoEsplosione Il set è classico,l'ho inserito principalmente per resistere al baldeali di Talonflame che ormai usano tutti.Ovviamente Haetran è lead per settare le SR,la cosa che mi piace di più di questo set è che è molto utile anche nel midgame e nel lategame. Gliscor (Lv.100) TossicsferaDecisa Velencura252hp\52atk\204def TerremotoProvocazioneTrespoloGelodenti Gliscor è il wall fisico,discreto attacco.Provocazione per fermare i Bulk Uppers e gli annoyer. Medicham (Lv.100) MedichamiteDecisa Forzapura 252atk\252spe\4hp BruciapeloGelopugnoCalcinvoloPsicotaglio Sweeper fisico,con la mega ha un buonissimo attacco anche grazie all'abilità ,mi ha risolto un sacco di incontri.Unica pecca la velocità . Vaporeon (Lv.100) AvanziSicura Assorbacqua212hp\148def\148Sdef IdrovampataNubeProtezioneDesiderio Forse il pokemon più importante della squadra,resistentissimo. Set base,tranne che al posto di Tossina ho inserito Nube per annullare chi uppa. Thundurus (Lv.100) StolasceltaTimida Agonismo252Satk\252spe\4Sdef FulmineInvertivoltPsichicoFangobomba Sweeper speciale,crea non pochi problemi a tutti gli special wall.Prima avevo Manectric ma ho preferito sostituirlo con Thundurus perchè immune alle mosse terra. Chansey (Lv.100) EvolcondensaSicura Alterncura252hp\252def\4Sdef RintoccasanaDesiserioMovimento SismicoTossina Pokemon Curatore,lo preferiso sempre a Blissey perchè a maggior resistenza fisica ma ha come pecca l'attacco speciale. Non mi sono dilungato troppo nei commenti,lascio a voi le considerazioni. Ovviamente se considerate inutile un pokemon per questa squadra ditemelo pure,non basatevi solo su questi 6 pokemon ma se c'è da cambiare,cambiate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sposto nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floyter999 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Già parto dal fatto che lo hai buildato secondo uno schema a ruoli, e non va bene. Usa il counter system che consiste nel prendere un pokemon, e mettere gli altri componenti del team che tengono i counter del suddetto pokèmon. Già da li il team è da rifare.E non posso ratearlo, visto che non so da che pokemon sei partito.Quando lo farai ti rateo il team.Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floyter999 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Già parto dal fatto che lo hai buildato secondo uno schema a ruoli, e non va bene. Usa il counter system che consiste nel prendere un pokemon, e mettere gli altri componenti del team che tengono i counter del suddetto pokèmon. Già da li il team è da rifare. E non posso ratearlo, visto che non so da che pokemon sei partito. Quando lo farai ti rateo il team.Ok? Hai ragione infatti questa squadra non la uso più..l'ho rifatta in base al counter system partendo da Greninja con Life Orb,ecco il moveset Trait: Protean EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature - Scald - Ice Beam - Dark Pulse - Grass Knot Partendo dal fatto che Greninja non riesce a buttar giù gli special sweeper (blissey goodra chansey) ho inserito subito uno sweeper fisico Conkeldurr @Flame Orb Trait: Guts EVs: 192 HP / 252 Atk / 64 Def Adamant Nature - Mach Punch - Ice Punch - Drain Punch - Payback Per Greninja un problema sono i folletti e visto che sono in costante aumento nei team ho inserito Magnezone @Choice Scarf Trait: Magnet Pull EVs: 36 HP / 252 SAtk / 220 Spe Timid Nature - Thunder Bolt - Flash Cannon - Signal Beam - HP Fire Guardando i 2 pokemon aggiunti mi sono accorto che un Talonflame me li butta giù entrambi se resiste al Thunder Bolt di Magnezone per cui per evitare problemi ho aggiunto Hippowdon @Leftovers Trait: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Impish Nature - Earthquake - Slack Off - Rock Slide - Stealth Rock A questo punto ho pensato alle debolezze di Hippowdon e guardando la squadra ho pensato che Rotom-W potesse darmi un po di problemi per cui ho aggiunto Mega-Venusaur @Venusaurite Trait: Thick Fat EVs: 240 HP / 192 Def / 64 SAtk / 12 Spe Bold Nature - Giga Drain - Toxic - Sludge Bomb - Synthesis Ho notato poi che non avevo ancora un difensore special per cui ho aggiunto Goodra @Assault Vest Trait: Gooey EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 SAtk Calm Nature - Thunderbolt - Dragon Pulse - Flametrower - Sludge Wave Consigli? Miglioramenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi spiace rompere i tuoi sogni di gloria ma Greninja Ä— Uber : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floyter999 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi spiace rompere i tuoi sogni di gloria ma Greninja Ä— Uber : ( ahahahahah si l'ho notato quando alla prima lotta mi sono usciti Kyogre Groudon Palkia Dialga Giratina Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ahahahahah si l'ho notato quando alla prima lotta mi sono usciti Kyogre Groudon Palkia Dialga Giratina Genesect se hai perso contro un team del genere penso tu debba buttare anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.