Alex2000 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Scusate mi potreste dare un link per installare photoshop? io non lo trovo un sito.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Photoshop è un programma a pagamento.Vedi se qualcuno per messaggio privato ti dice cosa devi fare per installarlo La sezione è sbagliata comunque (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Su questa Community è vietato postare link al download di materiale illegale (Essendo Photoshop a pagamento, un link al download gratuito è illegale), per cui sono costretto a chiudere Ovviamente, questa regola è valida anche per MP e chat private, quindi potrebbero essere presi provvedimenti anche inviandolo in questi modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.