Vai al commento

Smash Bros e il LameStop.

Mighty.

Post raccomandati

Non amo particolarmente Gamestop ma è l'unico negozio dalle mie parti.

Volevo riportare Rubino Omega al negozio (Perfette condizioni, mai usato) per comprarmi Smash Bros per il 3DS. Non sono molto pratico di queste cose, ma così facendo ho diritto ad uno sconto sui 45 euro del gioco che mi interessa, quindi chiedo conferma. A quanto ammonta lo sconto? Non sapevo dove mettere la discussione, quindi la metto qui :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente il gioco lo valutano 1/4 del prezzo a cui è venduto al momento.

Quindi più o meno ti daranno uno sconto massimo di 15/20 €, meglio se hai la card.

Non credo che la tessera influisca sulla valutazione degli oggetti, ad esempio quando andai per vendere una mia vecchia console (valutata pochissimo e poi non venduta) menzionai la carta ma mi dissero che non avrebbe influito sulla valutazione.

Link al commento

Non credo che la tessera influisca sulla valutazione degli oggetti, ad esempio quando andai per vendere una mia vecchia console (valutata pochissimo e poi non venduta) menzionai la carta ma mi dissero che non avrebbe influito sulla valutazione.

Dipende: Di solito con una carta di Livello 3 o Epic si riesce ad aumentare la valutazione di qualche euro! :)

Link al commento

Dipende: Di solito con una carta di Livello 3 o Epic si riesce ad aumentare la valutazione di qualche euro! :)

Mi spiace contraddirti ma anche avendo una Level 3 la mia valutazione è rimasta invariata. Non so se valga lo stesso per la Epic, ma sinceramente non credo.

Link al commento

La tua valutazione sulla console è normale che rimanga invariata, anche con la Level 3, salvo extravalutazioni per promozioni (es trade in su ps4/xb1). Per i giochi invece hai +10% valutazione con la LvL 3, +15% con al Epic

Ah, non lo sapevo. Grazie per aver colmato questa mia lacuna.

Link al commento

Non amo particolarmente Gamestop ma è l'unico negozio dalle mie parti.

Volevo riportare Rubino Omega al negozio (Perfette condizioni, mai usato) per comprarmi Smash Bros per il 3DS. Non sono molto pratico di queste cose, ma così facendo ho diritto ad uno sconto sui 45 euro del gioco che mi interessa, quindi chiedo conferma. A quanto ammonta lo sconto? Non sapevo dove mettere la discussione, quindi la metto qui :*

É stato aperto? Ha il cellophan? Se ha quest' ultimo potresti avere una valutazione piú alta.

Sennó te lo valuteranno €10 euro, come fanno con tutta la top title

Link al commento

É stato aperto? Ha il cellophan? Se ha quest' ultimo potresti avere una valutazione piú alta.

Sennó te lo valuteranno €10 euro, come fanno con tutta la top title

Uhm, no. Il cellophane non c'entra con la valutazione, e no 10 euro non è la valutazione top title. I titoli vengono valutati in base a diverse cose, che qui non posso riportare =)

Link al commento

Uhm, no. Il cellophane non c'entra con la valutazione, e no 10 euro non è la valutazione top title. I titoli vengono valutati in base a diverse cose, che qui non posso riportare =)

Se ha il cellophan lo possono vendere al prezzo del nuovo.

Si,secondo varie esperienze i giochi 3DS piú costoso ed importanti li valutano €10. Poi é ovvio che con le varie promozioni li valutano di oiú

Link al commento

No, leggi bene :) le valutazioni ogni gioco ha la sua. Vengono extra valutati x le promozioni, non cambia se con o senza cellophane.

Forse hai frainteso. Con "che tristezza..." non intendevo che avevi torto. Volevo dire che é ingiusto e triste.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...