Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 è proprio cosi' il famoso titolo one piece per 3ds sta rivelando la nuova parte il gioco è stato annunciato il 6 luglio (data uscita) in austrlia da namco bandai e pensando che piu' o meno i giochi europei e austrliani escono nello stesso periodo (MK7ecc. ) ci sara' da aspettarsi il 2 titolo ecco gia' i prenotamenti in australia http://www.amazon.it/One-Piece-Unlimited-Cruise-SP/dp/B007R1UF6O/ref=sr_1_578?s=videogames&ie=UTF8&qid=1334850608&sr=1-578
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 È uscito il gioco di OP per 3DS in Italia? Non lo sapevo XD
Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Autore Inviato 9 maggio, 2012 si landon era la prima parte a luglio uscira' il secondoooo
SeaN Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 non vedo l'ora *.* ( e speriamo che non trada ad arrivare come il primo -.-'' )
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 se è come il primo nn prendetelo in jap questo era compreso in un solo gioco , da noi hanno fatto solo una ladrata -.-
Lucinda95 Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace
itachi93 Inviato 10 maggio, 2012 Inviato 10 maggio, 2012 Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace sai che in jappo hanno entrambi i giochi in una cassetta sola e che da noi hanno messo la statua per colmare un gioco LOLcmq nn aggiungeranno nulla d nuovo visto che in jappo c'è già .-.
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 wow io ho finito il 1e l'ho dato indietro con altri giochi e ho preso naruto generations
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.