Vai al commento

One Piece Unlimited Cruise SP 2 [Discussione Ufficiale]

Zek°

Post raccomandati

è proprio cosi' il famoso titolo one piece per 3ds sta rivelando la nuova parte il gioco è stato annunciato il 6 luglio (data uscita) in austrlia da namco bandai e pensando che piu' o meno i giochi europei e austrliani escono nello stesso periodo (MK7ecc. ) ci sara' da aspettarsi il 2 titolo ecco gia' i prenotamenti in australia http://www.amazon.it/One-Piece-Unlimited-Cruise-SP/dp/B007R1UF6O/ref=sr_1_578?s=videogames&ie=UTF8&qid=1334850608&sr=1-578

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già  One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace :love_emote:

Link al commento

Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già  One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace :love_emote:

sai che in jappo hanno entrambi i giochi in una cassetta sola e che da noi hanno messo la statua per colmare un gioco LOL

cmq nn aggiungeranno nulla d nuovo visto che in jappo c'è già  .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...