Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 è proprio cosi' il famoso titolo one piece per 3ds sta rivelando la nuova parte il gioco è stato annunciato il 6 luglio (data uscita) in austrlia da namco bandai e pensando che piu' o meno i giochi europei e austrliani escono nello stesso periodo (MK7ecc. ) ci sara' da aspettarsi il 2 titolo ecco gia' i prenotamenti in australia http://www.amazon.it/One-Piece-Unlimited-Cruise-SP/dp/B007R1UF6O/ref=sr_1_578?s=videogames&ie=UTF8&qid=1334850608&sr=1-578 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 È uscito il gioco di OP per 3DS in Italia? Non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 si landon era la prima parte a luglio uscira' il secondoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 non vedo l'ora *.* ( e speriamo che non trada ad arrivare come il primo -.-'' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Wooooow! Il 3ds deve sempre più essere mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 vero sean !!!!! moderatori ufficializzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Lo compro allora ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 se è come il primo nn prendetelo in jap questo era compreso in un solo gioco , da noi hanno fatto solo una ladrata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Sicuramente NON lo prenderò perchè ho già One Piece Unlimited Cruise 2 per wii, quindi mi sembra inutile comprare un gioco che ho già ... Invece ho fatto bene a comprare il primo di One Piece Unlimited Cruise SP perchè non avevo quello per wii, inoltre c'è in più il capitolo su Marine Ford e la statuetta di Ace sai che in jappo hanno entrambi i giochi in una cassetta sola e che da noi hanno messo la statua per colmare un gioco LOLcmq nn aggiungeranno nulla d nuovo visto che in jappo c'è già .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 wow io ho finito il 1e l'ho dato indietro con altri giochi e ho preso naruto generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.