poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 come da titolofate offerteper ora voreei prendere quelle più economicheoffro pp/ pokemon dal mercatino (anche eventi di 6° se volete, li ho tutti tranne xmas scizor (tutti legit ovviamente)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ti può interessare quella do megagengar?è MOLTO economica manda mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi pare di avere un Torchic doll doppio e, se vuoi completare la collezione, sai dove trovarmi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Espurr/Mgengar/Musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ho qualcosa che ti interessa? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Espurr/Mgengar/Musharna? espurr a quanto? o vuoi qualcosa dal mercatino? Ho qualcosa che ti interessa? :3 pikachu, chespin e froakie a quanto li vendi? ti può interessare qualcosa dal mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 espurr a quanto? o vuoi qualcosa dal mercatino? pikachu, chespin e froakie a quanto li vendi? ti può interessare qualcosa dal mercatino? Solo PokéPoints. Boh, per quei 4 quanto offriresti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Solo PokéPoints. Boh, per quei 4 quanto offriresti? 0.80 per chespin, froakie e pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 espurr a quanto? o vuoi qualcosa dal mercatino? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ti interessa qualcuna delle mie dolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 0.80 per chespin, froakie e pikachu? Facciamo 1 PP? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ti interessa qualcuna delle mie dolls? di economiche hai skiddo, birch e rattata quali venderesti e a quanto? Facciamo 1 PP? ci penso però se le trovo a meno le prendo da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dimmi se ti interessa qualcuna delle mie. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 spettrosonda,accetto solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dimmi se ti interessa qualcuna delle mie. n_n diciamo che tutte quelle che costano 0.50 pp o meno per ora mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 diciamo che tutte quelle che costano 0.50 pp o meno per ora mi interessano Ti interessa la Spettrosonda per 0.30 pp? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 spettrosonda,accetto solo pp Ti interessa la Spettrosonda per 0.30 pp? :o me l'avete offerta entrambi fate una specie di asta al ribasso dove la compro a chi chiede meno ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 me l'avete offerta entrambi fate una specie di asta al ribasso dove la compro a chi chiede meno ahaha 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 di economiche hai skiddo, birch e rattata quali venderesti e a quanto? Guarda, mi hai chiesto proprio quelle che volevo vendere LOL Allora, per Skiddo direi intorno ai 0,40PP Prof. Birch e Rattata 0,80PP l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Guarda, mi hai chiesto proprio quelle che volevo vendere LOL Allora, per Skiddo direi intorno ai 0,40PP Prof. Birch e Rattata 0,80PP l'uno purtroppo sono un po' troppi se vuoi fare un misto pp/pokemon fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Allora fa niente, i pokémon non mi servono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti può interessare qualche mia doll, ad eccezione di qulle cromatiche :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti può interessare qualche mia doll, ad eccezione di qulle cromatiche :3 ? si mi interessano missingno, cromoamuleto, carbink, espurr, ditto, litwick, chandelure, spettrosonda, simbolo deoxys, stantler (in poche parole tutte quelle sotto i 0.50pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mandami un mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.