Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 BENVENUTI NEL MERCATINO SUPER ATTREZZATO DI AZELF46ONLINEVi prego di fare attenzione allo stato del mercatino, quando è OFF non commentate per favore!REGOLE:Se avete un pokemon che cerco potete scambiarmi quello!Accetto anche Pokepoints!Preferisco scambiare via file. pkm. CERCO:- Pokemon competitivi- Shiny, meglio se selvatici. (quello che mi serve maggiormente)- Pidgey shiny qualsiasi, meglio se selvatico.OFFRO: Pokemon competitiviNe ho altri, ma qui posto i più usato normalmente. Ninetales DW all31 Dragonite DW all31 Alakazam all31 Slowbro all31 Hitmonlee all31 Zapdos all31 Feraligatr all31 Politoed DW all31 Skarmory all31 Tyranitar all31 Sceptile all31 Ludicolo all31 Aggron all31 Breloom all31 Slaking all31 Seviper all31 Metagross all31 Salamence all31 Latios all31 Latias all31 Electivire all31 Hippowdon all31 Abomasnow all31 Excadrill all31 Zoroark all31 Volcarona all31 Thundurus all31Scambio solo LEGIT per LEGIT!I miei pokemon sono tutti rigorosamente legit!Per più info sui pokemon chiedete!Scambio solo con persone che sono certe delle IV del pokemon che scambia! Ho già ricevuto troppe truffe!IMPORTANTE: Non farò mai lo scambio nel giorno stesso in cui mi chiedete il pokemon!~Promemoria per me~(non fateci caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Mmm.. per caso ti ricordi che dovevi scambiarmi un Terrakion all31 per un Charizard DW all31 Modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Mmm.. per caso ti ricordi che dovevi scambiarmi un Terrakion all31 per un Charizard DW all31 Modesto?Veramente no! Ma se ci eravamo già messi d'accordo che sia! Il mio Terrakion è anche shiny oltre ad essere all31! Non ho un Terrakion all31 non shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ah, non ricordo esattamente i dettagli, ci eravamo messi d'accordo perchè scambiassio Terrakion (tu) e Charizard (io) nell'altro topic. Può darsi che fosse shiny, ma non ricordo XDComunque fammi sapere quando saresti disponibile per scambiare, comunque io domani sono libero dalla tre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ah, non ricordo esattamente i dettagli, ci eravamo messi d'accordo perchè scambiassio Terrakion (tu) e Charizard (io) nell'altro topic. Può darsi che fosse shiny, ma non ricordo XDComunque fammi sapere quando saresti disponibile per scambiare, comunque io domani sono libero dalla tre u.uOk perfetto! Io sono libero alle 15.30! Possiamo fare lo scambio a quell'ora? A quell'ora non sarò su Pokemon Millennium quindi ci troviamo direttamente allo scambio nella sala contatto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Perfetto, comunque se puoi mandarmi un mp diciamo un quarto d'ora prima, visto che sono molto smemorato lol, mi faresti un grande piacere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Perfetto, comunque se puoi mandarmi un mp diciamo un quarto d'ora prima, visto che sono molto smemorato lol, mi faresti un grande piacere u.uEh ma come ti ho scritto sopra, a quell'ora non sarò su Pokemon Millennium quindi non potrò mandarti l'MP, potresti cercare di ricordartelo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Eh ma come ti ho scritto sopra, a quell'ora non sarò su Pokemon Millennium quindi non potrò mandarti l'MP, potresti cercare di ricordartelo tu? Ah, pardon, mi ero fermato a "15.30"Ok, cercherò di ricordarmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 mi interesserebbe litwick.... natura???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 cosa sono le 7 uova del dragone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 7???? Sono 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Infatti sono 6,allora quado mi servirà un pokemon lo chiederó qui,chi vuoi per Gligar Shiny dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 7???? Sono 6.Infatti sono 6,allora quado mi servirà un pokemon lo chiederó qui,chi vuoi per Gligar Shiny dw?ma c'è scritto 7... comunque cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Allora risponderò a tutti:@KyuremNero97 Litwick è di natura Timida@Mew20897 le 6 uova del dragone sono le uova distrubuite in Giappone per l'anno del dragone contenenti ognuna un pokemon di tipo drago shiny! Questi pokemon sono Swablu, Deino, Horsea, Druddigon, Trapinch e Bagon! @ErboriusX si mi sono sbagliato! XD@Tepig00 si hai ragione sono 6, comunque per Gligar DW vorrei lo Scraggy di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Mi potresti scambiare un solosis shiny possibilmente di natura quieta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ok,aspetta qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 @GoldenManaphy certo! Che offri? @Tepig00 tipo quanti giorni? ò.òPS. Tepig00 è la prima volta che ti vedo non scrivere in grassetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 @GoldenManaphy certo! Che offri? @Tepig00 tipo quanti giorni? ò.òPS. Tepig00 è la prima volta che ti vedo non scrivere in grassetto! XDNell'IPad non c'é il grassetto!XDNon so io farei sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Nell'IPad non c'é il grassetto! XDNon so io farei sabatoAh capisco! XDComunque va bene sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ah capisco! XDComunque va bene sabato! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 hai per caso il larvitar dato alle selezioni per i mondiali di pokèmon? quello shiny? il file pgf non lo trovo MA ITALIANO NON ING O FRA O ALTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 @Tepig00 ok! @Legendalex95 certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 ricambio idea verso litwick..... devo pensare a chi mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ok va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.