Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 cerco axew di iris, celebi evento zorua in pokemon nero in cambio ti posso dare non so pokemon femmine DW???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 cerco axew di iris, celebi evento zorua in pokemon nero in cambio ti posso dare non so pokemon femmine DW????Certo! Che DW hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 larvitar lv.10, lombre lv. 46 mightyena lv 21poi adesso sono dentro e ho trovato drowzee gastly e duskullho preso drowzee perchè avevo finito il tempo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 larvitar lv.10, lombre lv. 46 mightyena lv 21poi adesso sono dentro e ho trovato drowzee gastly e duskullho preso drowzee perchè avevo finito il tempoMmm drowzee (femmina vero?) che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 of course è una femmina e ha l'abilità fuocodentro 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 of course è una femmina e ha l'abilità fuocodentroBene allora per quei due pokemon mi servirebbe drowzee e larvitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 benissimo quando scambiamo???????? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ne parliamo in MP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Quando scambiamo?sabato mattina alle 10.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Prossimo?E se ti dicessi che preferisco alle 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Prossimo?E se ti dicessi che preferisco alle 20.30?si prossimo perchè prima non posso.... comunque se preferisci alle 20.30 va bene lo stesso! era solo per far coincidere il tuo scambio con quello di valeta che almeno facevo tutto la mattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 celibi è già occupato ? scambio ... (a proposito cosa scambio ? °_°' ) io eventi non ce li ho ma potrei dare qualunque pokemon (magari non evsato) e un consiglio ... palesemente gli starter ce li hai tutti vero ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 si prossimo perchè prima non posso.... comunque se preferisci alle 20.30 va bene lo stesso! era solo per far coincidere il tuo scambio con quello di valeta che almeno facevo tutto la mattina XDScusa non avevo letto -.-" lo facciamo venerdì alle 15.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Io vorrei litwick shiny ma non ho pokepoints...che Pokemon ti servirebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 @Quark: No se vuoi celebi te lo posso dare! (si gli starter gli ho tutti, veramente ho finito il pokedex nazionale quindi avrei ogni pokemon esistente XD) comunque cosa potresti offrire?@Tepig: ok! XD@Pika: tu che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 vedo ... me lo tieni da parte per un paio di giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 certo tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 @Quark: hai deciso? @Pikapikke: quindi?@Tepig00: grazie! Alla prossima! XDSiamo pronti per nuove offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ce l'hai Cubchoo Shiny?(se all31 é meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Certo! Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Annuncio che saranno apportate delle modifiche grafiche al mercatino quindi da adesso fino a prossimo avviso nessuno potrà postare commenti! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Edit. aggiustato tutto (quasi completamente, ci sono stati imprevisti tecnici XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Certo! Che offri? Se ti interessa ancora ti posso dare Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Siiiiiiii assolutamente sii!!! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.