Fantasy Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vorrei acquistare Minecraft,ma non ho nessuna carta. Esiste un metodo per comprarlo senza carta? (Non mi dite "Sc4r1c4t1 Minecr4ft Cr4cc4t0!1!!!111" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non so se esistono ma forse al gamestop vendono delle carte con dei soldi dentro che una volta finiti la puoi buttare...può essere che stia dicendo una cavolata. Prova a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non so se esistono ma forse al gamestop vendono delle carte con dei soldi dentro che una volta finiti la puoi buttare...può essere che stia dicendo una cavolata. Prova a guardare Ti confermo che esistono,ma pultroppo a me servirebbero quelle per il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ti confermo che esistono,ma pultroppo a me servirebbero quelle per il PC Su Steam vendono minecraft? Non ci sono carte Steam al gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.