Kurobina Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Offro i pin per Nintendo club dei seguenti giochi: -Pokemon x-Pokemon y-Pokemon Alpha ZaffiroCerco preferibilmente pp ma anche sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Per tutti tranne Zaffiro Alpha e Pokemon X ti vanno bene 0.80 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sono interessato a Professor Layton vs Ace Attorney e One Piece Unlimited Cruize 2, ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao kurobina... hai guardato fra i miei shiny se ti interessa qualcuno? Qui trovi l elenco http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83744-cerco-codici-pin-nintendoclub-offro-shiny-tutti-hanno-il-pentagono/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Aggiornato gli interessati ai rimanenti mi mandino un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 presi i restanti codici dal sottoscritto (X, zaffiro e nero2) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Venduto tutto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.