Grumo Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Altaria @ AltarianiteAbility: Natural CureEVs: 136 HP / 252 Atk / 120 Spe- Body Slam- Dragon Dance- Earthquake- RoostL'idea base per il team è partita da lui. Body slam, anche se ha un potenziale offensivo decisamente minore rispetto a return la ritengo molto utile grazie alla probabilità di paralisi che mi ha anche permesso di investire le evs in maniera più bulky.Jirachi @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 224 SpD / 32 SpeCareful Nature- Iron Head- Wish- Meteor Mash- Thunder Wavedato che l'idea è quella di un para-spam jirachi mi è sembrato d'obbligo, inoltre lui e altaria si coprono abbastanza bene le debolezze.Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Aromatherapy- Thunder Wave- Seismic Toss- Soft-BoiledTerzo para-spammer oltre a fungere da cleric che mi serviva non poco.Tyrantrum @ Life OrbAbility: Rock HeadEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Head Smash- Earthquake- CrunchDato che tra non molto sarà rilasciato ho deciso di sfruttare le sue potenzialità offensive abusando delle paralisi. (un investimento in evs più bulky sarebbe meglio)?Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Earthquake- Knock Off- Stone Edge- Stealth Rockun pò filler, ma anche lui abusa delle paralisi e in più mette le rocce che male non fannoLatios (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Trick- Ice Beam- Psyshock- Draco MeteorDato che non ho pokémon che soffrono particolarmente le rocce ho evitato di mettergli defog. Trick per limitare pokémon fastidiosi e per dare maggiori opportunità di boost ai miei due draghi.
Jambojet. Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Sembra più un dragonspam, direi che tyrantrum é di troppo
Grumo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 la componente dragon spam è presente e azumarill mi darebbe non pochi problemi (è il primo che mi è venuto in mente) per quanto riguarda tyrantrum fa danni assurdi ha entrate sicure contro talonflame sprovvisto di will-o-wisp e le paralisi gli vanno più che bene.
Lucario991 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Io sono un pazzo, ma al posto di body slam userei Facade, se L avversario pensa di bruciarti e tu usi una drago danza e pelle folletto dopo sei una forza della natura e butti giù di tutto,anche se poi vai in perdita di danno per terremoto, comunque è solo una mia idea *censura*
Jambojet. Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Come si fa a mettere altaria e latios nello stesso team?sono praticamente lo stesso pokemon
Grumo Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Inviato 29 gennaio, 2015 On 29/01/2015 at 18:16, Jambojet. ha scritto: Come si fa a mettere altaria e latios nello stesso team?sono praticamente lo stesso pokemonin comune hanno solo il tipo drago. Set, stat e typing totalmente differente. On 29/01/2015 at 17:12, Lucario991 ha scritto: Io sono un pazzo, ma al posto di body slam userei Facade, se L avversario pensa di bruciarti e tu usi una drago danza e pelle folletto dopo sei una forza della natura e butti giù di tutto,anche se poi vai in perdita di danno per terremoto, comunque è solo una mia idea *censura*l'idea non è proprio da cestinare, ma ho chansey quindi non temo tantissimo gli status.
Jambojet. Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Fidati, latios+altaria è una core pessima, soprattutto se latios ha quel setPer non parlare di quanto stia male quel tyrantrumIn generale tutto il team è wallato dagli steel e le prendi male da lol mamoswineAnche la core difensiva è debolucciaIl minimo sarebbe inserire magnezone e levare latios e tyrantrum
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.