Grumo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Altaria @ AltarianiteAbility: Natural CureEVs: 136 HP / 252 Atk / 120 Spe- Body Slam- Dragon Dance- Earthquake- RoostL'idea base per il team è partita da lui. Body slam, anche se ha un potenziale offensivo decisamente minore rispetto a return la ritengo molto utile grazie alla probabilità di paralisi che mi ha anche permesso di investire le evs in maniera più bulky.Jirachi @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 224 SpD / 32 SpeCareful Nature- Iron Head- Wish- Meteor Mash- Thunder Wavedato che l'idea è quella di un para-spam jirachi mi è sembrato d'obbligo, inoltre lui e altaria si coprono abbastanza bene le debolezze.Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Aromatherapy- Thunder Wave- Seismic Toss- Soft-BoiledTerzo para-spammer oltre a fungere da cleric che mi serviva non poco.Tyrantrum @ Life OrbAbility: Rock HeadEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Head Smash- Earthquake- CrunchDato che tra non molto sarà rilasciato ho deciso di sfruttare le sue potenzialità offensive abusando delle paralisi. (un investimento in evs più bulky sarebbe meglio)?Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Earthquake- Knock Off- Stone Edge- Stealth Rockun pò filler, ma anche lui abusa delle paralisi e in più mette le rocce che male non fannoLatios (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Trick- Ice Beam- Psyshock- Draco MeteorDato che non ho pokémon che soffrono particolarmente le rocce ho evitato di mettergli defog. Trick per limitare pokémon fastidiosi e per dare maggiori opportunità di boost ai miei due draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sembra più un dragonspam, direi che tyrantrum é di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 la componente dragon spam è presente e azumarill mi darebbe non pochi problemi (è il primo che mi è venuto in mente) per quanto riguarda tyrantrum fa danni assurdi ha entrate sicure contro talonflame sprovvisto di will-o-wisp e le paralisi gli vanno più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io sono un pazzo, ma al posto di body slam userei Facade, se L avversario pensa di bruciarti e tu usi una drago danza e pelle folletto dopo sei una forza della natura e butti giù di tutto,anche se poi vai in perdita di danno per terremoto, comunque è solo una mia idea *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come si fa a mettere altaria e latios nello stesso team?sono praticamente lo stesso pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come si fa a mettere altaria e latios nello stesso team?sono praticamente lo stesso pokemonin comune hanno solo il tipo drago. Set, stat e typing totalmente differente.Io sono un pazzo, ma al posto di body slam userei Facade, se L avversario pensa di bruciarti e tu usi una drago danza e pelle folletto dopo sei una forza della natura e butti giù di tutto,anche se poi vai in perdita di danno per terremoto, comunque è solo una mia idea *censura*l'idea non è proprio da cestinare, ma ho chansey quindi non temo tantissimo gli status. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Fidati, latios+altaria è una core pessima, soprattutto se latios ha quel setPer non parlare di quanto stia male quel tyrantrumIn generale tutto il team è wallato dagli steel e le prendi male da lol mamoswineAnche la core difensiva è debolucciaIl minimo sarebbe inserire magnezone e levare latios e tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.