master sceptile Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 sablaye@avanziEVs: 156 HP / 100 Def / 252 SpDburlafurtivombraripresastordiraggiofuocofatuo dragonite@baccamoyaEVs: 252 Atk / 104 Def / 152 SpDpelleduradragodanzadragartiglitrespolofuocopugno gliscor@tossicsferaevs:252ps,252dif,4attvelencuratrespolotossinaprotezionefacciata milotic@baccaprugnaevs:252ps,252dif sp,4 diftenaciageloraggioripresaidrovampatatossina mamoswine@assorbisferaevs:252ps,252att,4difspterremotofranascagliageloprotezione mi manca un pokemon e non sò propio chi mettere pensavo a un pokemo che usasse moss fuoco elettro ed acciaio ma che fosse immune a terremoto.oppure un folletto.non sò propioup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 mi manca un pokemon e non sò propio chi mettere pensavo a un pokemo che usasse moss fuoco elettro ma che fosse immune a terremoto rotom-h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 avevo già pensato a rotom,infatti ce l'ho già pronto ma non mi convince tanto,non è molto resistente e non avendo recovery è abbastanza delicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 avevo già pensato a rotom,infatti ce l'ho già pronto ma non mi convince tanto,non è molto resistente e non avendo recovery è abbastanza delicato che spread e natura ha? a me invece non convince gliscor gli stall nei vgc non hanno un gran successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ti dirò che stando attento a non mandarlo con pkm che usano mosse ghiaccio rende molto gliscor,e rotom è il classico set.sto breddando un Maltaria da mettere al posto di dragoniteavrei bisogno di uno sweeper co mosse fuco che non sia talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 si infatti dragonite fallo fuori perche dragonite e vcg sono due cose differenti cosi come gliscorin vcg milotic è mejo cosi Milotic @ Life OrbAbility: CompetitiveEVs: 88 HP / 252 SpA / 168 SpeModest Nature- Hydro Pump- Ice Beam/icy wind- Protect- RecoverMamoswine @ Focus Sash/life orbAbility: Thick FatEVs: 196 HP / 252 Atk / 60 SpeAdamant Nature- Ice Shard- Earthquake- Icicle Crash- Protecte anke sableye nn lo vedo utile fa conto che vcg sono partite rapide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ho tolto mamoswine e aggiunto Mgallade e arcanine.e sableye è comodissimo contro sweeper fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.