Vai al commento

Come raggiungere questi luoghi...?

Post raccomandati

Salve ragazzi! :)

Vorrei sapere da voi... come posso ragiungere la Valle segreta e l'Isolotto segreto?

Sono gli unici punti della mappa che devo ancora visitare... solo che per adesso non sono stata capace di raggiungerli. :sweat:

Un'altra cosa: sulla mappa poi, c'è l'Isola Remota, che non posso raggiungere né con volo né con l'Ipervolo... ma sarebbe l'isola in cui ho catturato Latias (e adesso non posso ritornarci)? :dead:

Grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la valle segreta e l'isolotto segreto devi fare sub nelle acque vicino e prima o poi sbuchi lì. Sull'isola remota puoi solo ritornare se trovi il biglietto eone per prendere appunto l'altro eone che non hai trovato nel corso della normale avventura.

Link al commento

Per raggiungere l'isolotto segreto devi fare sub in una zona attorno a C. Invece per la valle segreta devi partire da Orocea e andare sempre verso destra e fare sub nella prima zona che trovi. Per ritornare all'isola remota devi avere il biglietto eone ottenibile solo durante eventi streetpass meeting che ti permetterà  di tornare all'isola remota e catturare Latios/Latias a seconda della versione. Ti consiglio la valle segreta perchè ci sono alcune basi dove troverai lotte in triplo contro blissey lv 100 che oltre a non attaccare mai si auto avveleneranno con tossicsfera e livellerai i pokemon a una velocità  inverosimile. Per avere il qr delle basi della valle segreta vai Qui ;https://www.youtube.com/watch?v=ftE--jUlkTQ

Link al commento

Per raggiungere l'isolotto segreto devi fare sub in una zona attorno a C. Invece per la valle segreta devi partire da Orocea e andare sempre verso destra e fare sub nella prima zona che trovi. Per ritornare all'isola remota devi avere il biglietto eone ottenibile solo durante eventi streetpass meeting che ti permetterà  di tornare all'isola remota e catturare Latios/Latias a seconda della versione. Ti consiglio la valle segreta perchè ci sono alcune basi dove troverai lotte in triplo contro blissey lv 100 che oltre a non attaccare mai si auto avveleneranno con tossicsfera e livellerai i pokemon a una velocità  inverosimile. Per avere il qr delle basi della valle segreta vai Qui ;https://www.youtube.com/watch?v=ftE--jUlkTQ

Grazie mille, la tua risposta è stata utilissima!! :D

Grazie mille anche a Chube. ed a Eirene :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...