Vai al commento

Acquisto Wii U

Toxicroak

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo comprare una Wii U, ma non mi sono chiare alcune cose e soprattutto google non mi aiuta :( Dunque, vorrei sapere come funziona la Wii U, la funzione dei tasti, di quanto è la Ram e il processore, la memoria interna (se ce l'ha) e la memoria espandibile, che dimensione hanno i giochi (non certo cartucce o dischi :asduj1: o almeno credo) e quali altre funzioni ha (es. Browser Internet, Fotocamera, i Mii e quant'altro).

Grazie in anticipo a tutti della collaborazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi con funzione dei tasti? Cioè funzionano come qualsiasi altro tasto...

La memoria interna è da 8 o 32 GB a seconda della versione che compri ed è espandibile con dispositivi di archiviazione esterna.

I giochi hanno dimensioni varie, da 100MB ad oltre 15GB.

Ha i broswer internet e praticamente le stesse funzioni del 3DS (centro creazione Mii e Miiverse)

Link al commento

Cosa intendi con funzione dei tasti? Cioè funzionano come qualsiasi altro tasto...

La memoria interna è da 8 o 32 GB a seconda della versione che compri ed è espandibile con dispositivi di archiviazione esterna.

I giochi hanno dimensioni varie, da 100MB ad oltre 15GB.

Ha i broswer internet e praticamente le stesse funzioni del 3DS (centro creazione Mii e Miiverse)

Ok grazie mille.

Per funzione dei tasti intendo quali tasti ci sono (tasto A, tasto B, ecc.) e che funzione hanno (tasto A serve per andare avanti e cliccare qualcosa, il tasto B serve per andare indietro, ecc.).

Per dimensione dei giochi invece intendo la forma, tipo cartuccia, disco ecc.

Per il resto sei stato esaustivo :)

Ah. Quanto costa?

Link al commento

Ok grazie mille.

Per funzione dei tasti intendo quali tasti ci sono (tasto A, tasto B, ecc.) e che funzione hanno (tasto A serve per andare avanti e cliccare qualcosa, il tasto B serve per andare indietro, ecc.).

Per dimensione dei giochi invece intendo la forma, tipo cartuccia, disco ecc.

Per il resto sei stato esaustivo :)

Ah. Quanto costa?

Ti consiglio di guardare su internet, dove i prezzi sono nettamente minori. Per prima Amazon ;)

Beh, i giochi sono dischi :fg:

I tasti a seconda del gioco hanno ovviamente una funzione diversa ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

I tasti sono uguali a quelli del 3DS A/B/X/Y oltre ai direzionali a croce classici e alle levette.

La funzione dei tasti ovviamente varia da gioco a gioco...cioè se giochi a Zelda non hai mica gli stessi comandi di MH3 per intenderci.

I giochi sono dischi come quelle della Wii

Costa tra le 200 e le 299  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...