Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Avrà fatto così:1)Prima di scegliere chi prendere ha fatto un backup2)ne ha preso 13)l'ha scambiato a un amico e poi ha ripreso la vecchia partita del backup.E così l'ha ottenuti tutti e 3 in modo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma comunque non è una cosa che potresti fare "legalmente" perché sfrutti l'R4 o non so cos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma comunque non è una cosa che potresti fare "legalmente" perché sfrutti l'R4 o non so cos'altroInvece il metodo è legale, comunque è come ha spiegato Sharpedo74.I pokemon vengono generati automaticamente dal gioco, non si modifica nulla e non c'è manomissione .Se vogliamo vederla in un ottica purista anche usare il poversav è illegale e anche clonare i pokemon è illegale, non illegale in senso di legge, questi metodi non sono infatti puniti, ma in senso di avere il gioco candido e casto come quando lo abbiamo comprato. Se la si vuol vedere in questo modo, dovremmo urlare all' illegalità in ogni post di shiny flawless o eventi (perchè tutti quelli scambiati saranno clonati)Quindi pleaze, evitiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Infatti ho messo il legalmente travirgolette e parli con uno che non clona i suoi pokemon se non per estrema necessità ho sempre cercato di giocare senza dover ricorrere a mezzi esterni per ottenere pokemon perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 guarda che è legale,anche se non sembra,perchè l'ha ottenuto con l'evento e non nell'erba alta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Invece il metodo è legale, comunque è come ha spiegato Sharpedo74.I pokemon vengono generati automaticamente dal gioco, non si modifica nulla e non c'è manomissione .Se vogliamo vederla in un ottica purista anche usare il poversav è illegale e anche clonare i pokemon è illegale, non illegale in senso di legge, questi metodi non sono infatti puniti, ma in senso di avere il gioco candido e casto come quando lo abbiamo comprato. Se la si vuol vedere in questo modo, dovremmo urlare all' illegalità in ogni post di shiny flawless o eventi (perchè tutti quelli scambiati saranno clonati)Quindi pleaze, evitiamoPerle di saggezza assoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 So che il pokemon è legale di per sé non escludo quello. Ho detto solo che comunque è stato ottenuto per procedimento trasversi che normalmente uno non può applicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sì il pokèmon di per sè è legale,se è stato ottenuto in modo "non normalmente applicabile" è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Va beh scusate se ho espresso una mia opinione la prossima volta starò zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Infatti ho messo il legalmente travirgolette e parli con uno che non clona i suoi pokemon se non per estrema necessità ho sempre cercato di giocare senza dover ricorrere a mezzi esterni per ottenere pokemon perfetti E questo ti fa grandissimo onore. Non voglio assolutamente che non si esprima la propria opinione, anzi mi fa piacere che abbiate alzato il dubbio, ma la situazione era già un pò delicata visto che ho ricevuto anche accuse dure circa la legittimità di questi eventi nella pagina precedente. I pokemon sono legit ma ottenuti in modo poco consono, questo è vero. Ma dirlo così e diverso dallo scrivere "allora non sono legit." Mi sento offesa personalmente visto che cerco sempre di dare pokemon legittimi, nonostante io ne abbia ricevuti di falsi non li ho mai rispacciati a qualcun'altro e cerco di essere limpida sugli eventi che propongo. Detto questo spero di non essere stata troppo aggressiva, in questo caso mi scuso profondamente, non era mia intenzione urtare qualcuno o tacere opinioni divergenti dalla mia, ma siccome su un forum si può instaurare solo un rapporto "scritto", le parole che vengono usate sono molto importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nuuuuu cavolo avrei voluto prenderli io, ma ho visto solo ora questo post D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.