Vai al commento

[ASTA] Pacchetto Eventi Sinjoh Ruins rarissimi!

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Avrà  fatto così:

1)Prima di scegliere chi prendere ha fatto un backup

2)ne ha preso 1

3)l'ha scambiato a un amico e poi ha ripreso la vecchia partita del backup.

E così l'ha ottenuti tutti e 3 in modo legit ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque non è una cosa che potresti fare "legalmente" perché sfrutti l'R4 o non so cos'altro

Invece il metodo è legale, comunque è come ha spiegato Sharpedo74.

I pokemon vengono generati automaticamente dal gioco, non si modifica nulla e non c'è manomissione .

Se vogliamo vederla in un ottica purista anche usare il poversav è illegale e anche clonare i pokemon è illegale, non illegale in senso di legge, questi metodi non sono infatti puniti, ma in senso di avere il gioco candido e casto come quando lo abbiamo comprato. Se la si vuol vedere in questo modo, dovremmo urlare all' illegalità  in ogni post di shiny flawless o eventi (perchè tutti quelli scambiati saranno clonati)

Quindi pleaze, evitiamo

Link al commento

Invece il metodo è legale, comunque è come ha spiegato Sharpedo74.

I pokemon vengono generati automaticamente dal gioco, non si modifica nulla e non c'è manomissione .

Se vogliamo vederla in un ottica purista anche usare il poversav è illegale e anche clonare i pokemon è illegale, non illegale in senso di legge, questi metodi non sono infatti puniti, ma in senso di avere il gioco candido e casto come quando lo abbiamo comprato. Se la si vuol vedere in questo modo, dovremmo urlare all' illegalità  in ogni post di shiny flawless o eventi (perchè tutti quelli scambiati saranno clonati)

Quindi pleaze, evitiamo

Perle di saggezza assoluta!

Link al commento

Infatti ho messo il legalmente travirgolette ;) e parli con uno che non clona i suoi pokemon se non per estrema necessità  ho sempre cercato di giocare senza dover ricorrere a mezzi esterni per ottenere pokemon perfetti

E questo ti fa grandissimo onore.

Non voglio assolutamente che non si esprima la propria  opinione, anzi mi fa piacere che abbiate alzato il dubbio, ma la situazione era già  un pò delicata visto che ho ricevuto anche accuse dure circa la legittimità  di questi eventi nella pagina precedente.

I pokemon sono legit ma ottenuti in modo poco consono, questo è vero. Ma dirlo così e diverso dallo scrivere "allora non sono legit." Mi sento offesa personalmente visto che cerco sempre di dare pokemon legittimi, nonostante io ne abbia ricevuti di falsi non li ho mai rispacciati a qualcun'altro e cerco di essere limpida sugli eventi che propongo.

Detto questo spero di non essere stata troppo aggressiva, in questo caso mi scuso profondamente, non era mia intenzione urtare qualcuno o tacere opinioni divergenti dalla mia, ma siccome su un forum si può instaurare solo un rapporto "scritto", le parole che vengono usate sono molto importanti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...